Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 settembre 07, 17:05   #81 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe
guarda ricky;
tu libero di pensarla come vuoi, ma io, a parte quando vendo, ma anche quando compro, se lo faccio con e-commerce, lo faccio x trovare un risparmio significativo.. risparmiare 50 centesimi e spenderne 3 4 di posta non ha senso.
o aspetti che ti serva altro e fai un'ordine decente, se no vado di persona.
comunque ripeto, il mio è un giudizio assolutamente personale
Salve, concordo con ricky, ovviamente non bisogna incolpare il venditore in caso di smarrimento, il fatto di acquistare online non significa necessariamente avere un risparmio, per esempio io ho difficoltà a trovare nei negozi della provincia di Salerno i ricambi del Belt, quindi trovo conveniente pagare qualcosa per la spedizione e non fare Km per la ricerca in altre province. Se non sbaglio esiste una via di mezzo tra il corriere e la prioritaria, cioè la raccomandata in busta imbottita che varia da circa 3 euro a circa 6, dando la possibilità di spedire in sicurezza oggetti di piccolo ingombro e peso.
Per tornare in tema, appena posso organizzo la mia lista dei negozi preferiti con relativi commenti.
pepero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 07, 17:32   #82 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
guarda ricky;
tu libero di pensarla come vuoi, ma io, a parte quando vendo, ma anche quando compro, se lo faccio con e-commerce, lo faccio x trovare un risparmio significativo.. risparmiare 50 centesimi e spenderne 3 4 di posta non ha senso.
o aspetti che ti serva altro e fai un'ordine decente, se no vado di persona.
comunque ripeto, il mio è un giudizio assolutamente personale
hai ragione, ma quando abitavo a vicino Bologna, dovevo fare 40 km andata e rit. = 2 ore + 1 + euro parcheggio + benzina: secondo te spendevo meno di una prioritaria dalla francia? Non credo.

p.s., ora mi sono trsaferito in un luogo magnifico a 10 km da te: hai anche un negozio per il ritiro merce?
grazie, ciao. Mongo
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 07, 18:17   #83 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels

L'avatar di Winning-Models.com

Data registr.: 19-07-2007
Citazione:
concordo pienamente con winning-models

non si può pensare d'avere la botte piena e la moglie ubriaca. se si ha urgenza o sicurezza del buon esito della spedizione, si mette mano al portafoglio e si spendono quei 5 6 euri in +... mediamente una spedizioe con corriere costa sui 9 euri... io personalmente faccio pagare tanto (9€) anche se poi a me ne costa 12,80€. detto questo, sapendo che la scelta di tale tipo di spedizione è solamente tua, non addossare colpe ad altri.
winnging, vuoi un consiglio? fai come me... togli proprio quel tipo di spedizione e usa solo corrieri
Beh Caro Mekcarpe seguirei il tuo consiglio , ma alla fine io non metto minimo ordine quindi chi vuole acquistare 3 euro di ricambi puo' farlo , se poi sceglie prioritaria ( che cmq tranne casi isolati arriva sempre ) lo fa' a suo rischio
Vecchio 29 settembre 07, 18:19   #84 (permalink)  Top

Citazione:
Originalmente inviato da pepero
Salve, concordo con ricky, ovviamente non bisogna incolpare il venditore in caso di smarrimento, il fatto di acquistare online non significa necessariamente avere un risparmio, per esempio io ho difficoltà a trovare nei negozi della provincia di Salerno i ricambi del Belt, quindi trovo conveniente pagare qualcosa per la spedizione e non fare Km per la ricerca in altre province. Se non sbaglio esiste una via di mezzo tra il corriere e la prioritaria, cioè la raccomandata in busta imbottita che varia da circa 3 euro a circa 6, dando la possibilità di spedire in sicurezza oggetti di piccolo ingombro e peso.
Per tornare in tema, appena posso organizzo la mia lista dei negozi preferiti con relativi commenti.
Ciao Pepero i ricambi del Belt-CP li ho anche io hehe , spero che sono nella tua lista dei preferiti ^^
Vecchio 29 settembre 07, 20:55   #85 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-03-2007
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Exclamation

buona sera a tutti, volevo aggiornare la mia valutazione su un sito che avevo segnalato come da evitare:

www.amainhobbies.com

bene, allora, mettetelo sul libro nero, dopo un'attesa di 12 giorni con scambi di email, anche a un certo punto molto volgari (nel senso che non sono andato tanto per il sottile), mi hanno convinto a cancellare l'ordine (ormai alla disperazione), ma dei soldi che costava l'ordine (164 euro), presi con molta celerità dalla mia carta di credito, neanche l'ombra! E neanche una risposta in merito!

Almeno la soddisfazione di buttargli m.... addosso!

ciao, diego
Vecchio 29 settembre 07, 21:51   #86 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento

Data registr.: 19-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com
Beh Caro Mekcarpe seguirei il tuo consiglio , ma alla fine io non metto minimo ordine quindi chi vuole acquistare 3 euro di ricambi puo' farlo , se poi sceglie prioritaria ( che cmq tranne casi isolati arriva sempre ) lo fa' a suo rischio
ciao winning, io nemmeno ce l'ho il minimo d'ordine, ma delle poste proprio non mi fido.
domenica scorsa dovevo essere a pomezia x una manifestazione e far volare il Century Predator con Luigi Rungi. avevo sgranato la corona del cardano + rotto praticamente tutto il rotino di coda.. fesserie di pezzi. chiamato chi di dovere e il giorno dopo spedita la merce (14 Settembre 2007). sono arrivato a pomezia senza i pezzi (22 settembre) e costretto a lavorare sul campo praticamente 2 giorni interi con i pezzi nuovi portati dall'importatore sul campo xchè i miei non sono mai arrivati (ancora oggi li aspetto).
quindi gli incidenti succedono pure tra noi stessi con le poste. come faccio a fidarmi di chi vuol fare il bancario e non sa fare nemmeno il postino? bartolini: da 3 4 euro di spese di spedizione da regalare a non so chi + la merce che finisce in casa di chi non consegna a 9 euro di bartolini che oggi parte, torno a casa o in negozio, accendo il pc e mi dicepure quante buche ha incontrato sul tragitto il camion, mi dici tu chi me lo fa fare?
alla fine stiamo parlando di 6 euro.. 2 birre o meno di 2 pacchetti di sigarette
Vecchio 30 settembre 07, 02:30   #87 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-08-2007
Citazione:
Eccomi tornato , purtroppo ero fuori per Lavoro, Riguardo al problema che ha avuto Alfgi72 , posso solo dire che la spedizione scelta da lui e' stata la prioritaria , Metodo che nessun venditore puo' seguire in quanto non e' rintracciabile , infatti nel mio sito , come in quello di molti altri e' ben scritto che non ci riteniamo responsabili in caso di smarrimento da parte delle poste degli articoli spediti via prioritaria, Adesso devo dirti caro Luigi , Non so' perche' hai provato a mettermi in cattiva Luce , Ma come vedi il 99% danno ragione a me e tutti hanno sempre ricevuto la merce , prima di dare addosso ad una onesta azienda cerca di capire se e' colpa dell'azienda o tua , qui' si capisce proprio che la colpa e' solo delle poste e di riflesso tua poiche' sapevi benissimo che sulla prioritaria non vi e' alcuna garanzia - Un saluto a chi mi ha supportato -
Ti rivolgi a un 'Luigi'. Ma non sarebbe meno ambiguo usare i nick? Sai com'è, anch'io mi chiamo Luigi, ma i nick sono univoci!!! Meglio usare i Nick. E' solo un consiglio.
A proposito, ho appena fatto click per un ordine.
vortex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 07, 03:01   #88 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-08-2007
Volevo dirvi che ho trovato un altro negozio virtuale (francese) : www.openplay.fr
bye
vortex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 07, 10:42   #89 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-02-2007
Citazione:
Ciao Pepero i ricambi del Belt-CP li ho anche io hehe , spero che sono nella tua lista dei preferiti ^^
Ciao, sei nella mia lista di attesa, ti avevo chiesto sulla disponibilità dei ricambi per il belt, hai risposto ad una prima email che erano disponili tutti anche se il sito non era aggiornato, avevo quindi richiesto alcuni pezzi, il loro prezzo e la possibilità di concludere il tutto velocemente, aspetto ancora la tua risposta.
Ps. sono senza corona e attendo i tuoi prezzi che in genere sono concorrenziali.
Saluti, Francesco
pepero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 07, 10:46   #90 (permalink)  Top

Citazione:
Originalmente inviato da pepero
Ciao, sei nella mia lista di attesa, ti avevo chiesto sulla disponibilità dei ricambi per il belt, hai risposto ad una prima email che erano disponili tutti anche se il sito non era aggiornato, avevo quindi richiesto alcuni pezzi, il loro prezzo e la possibilità di concludere il tutto velocemente, aspetto ancora la tua risposta.
Ps. sono senza corona e attendo i tuoi prezzi che in genere sono concorrenziali.
Saluti, Francesco
Ciao Pepero , come ti avevo detto nella mail , i ricambi sono disponibili , Ciao , Massimo

Bookmarks