29 settembre 07, 17:05 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2007 Residenza: Siano (SA)
| Citazione:
Per tornare in tema, appena posso organizzo la mia lista dei negozi preferiti con relativi commenti. | |
29 settembre 07, 17:32 | #82 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
p.s., ora mi sono trsaferito in un luogo magnifico a 10 km da te: hai anche un negozio per il ritiro merce? grazie, ciao. Mongo | |
29 settembre 07, 18:17 | #83 (permalink) Top | |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
29 settembre 07, 18:19 | #84 (permalink) Top | |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! | |
29 settembre 07, 20:55 | #85 (permalink) Top |
User |
buona sera a tutti, volevo aggiornare la mia valutazione su un sito che avevo segnalato come da evitare: www.amainhobbies.com bene, allora, mettetelo sul libro nero, dopo un'attesa di 12 giorni con scambi di email, anche a un certo punto molto volgari (nel senso che non sono andato tanto per il sottile), mi hanno convinto a cancellare l'ordine (ormai alla disperazione), ma dei soldi che costava l'ordine (164 euro), presi con molta celerità dalla mia carta di credito, neanche l'ombra! E neanche una risposta in merito! Almeno la soddisfazione di buttargli m.... addosso! ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 |
29 settembre 07, 21:51 | #86 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
domenica scorsa dovevo essere a pomezia x una manifestazione e far volare il Century Predator con Luigi Rungi. avevo sgranato la corona del cardano + rotto praticamente tutto il rotino di coda.. fesserie di pezzi. chiamato chi di dovere e il giorno dopo spedita la merce (14 Settembre 2007). sono arrivato a pomezia senza i pezzi (22 settembre) e costretto a lavorare sul campo praticamente 2 giorni interi con i pezzi nuovi portati dall'importatore sul campo xchè i miei non sono mai arrivati (ancora oggi li aspetto). quindi gli incidenti succedono pure tra noi stessi con le poste. come faccio a fidarmi di chi vuol fare il bancario e non sa fare nemmeno il postino? bartolini: da 3 4 euro di spese di spedizione da regalare a non so chi + la merce che finisce in casa di chi non consegna a 9 euro di bartolini che oggi parte, torno a casa o in negozio, accendo il pc e mi dicepure quante buche ha incontrato sul tragitto il camion, mi dici tu chi me lo fa fare? alla fine stiamo parlando di 6 euro.. 2 birre o meno di 2 pacchetti di sigarette
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
30 settembre 07, 02:30 | #87 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2007 Residenza: albano laziale
| Citazione:
A proposito, ho appena fatto click per un ordine. | |
30 settembre 07, 03:01 | #88 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2007 Residenza: albano laziale
|
Volevo dirvi che ho trovato un altro negozio virtuale (francese) : www.openplay.fr bye |
30 settembre 07, 10:42 | #89 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2007 Residenza: Siano (SA)
| Citazione:
Ps. sono senza corona e attendo i tuoi prezzi che in genere sono concorrenziali. Saluti, Francesco | |
30 settembre 07, 10:46 | #90 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |