29 settembre 07, 10:34 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2006 Residenza: Montagnana PD
| E Le Spese Di Spedizione? Citazione:
Molti applicano dei prezzi buoni e poi ti fregano con le spese di spedizione, primo fra tutti questo! | |
29 settembre 07, 11:41 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2007 Residenza: albano laziale
| Not found
Il problema è che i ricambi non si trovano proprio per il mio lama v4, a meno di comprare un pezzo qua e un pezzo la, rimettendoci una fortuna in spese di spedizione. E pensare che qualcuno mi aveva detto che i ricambi si trovavano anche nella salumeria sotto casa. Macchè. Mi sto esaurendo a cercare (in un unico ordine) piatto ciclico, supporto per la batteria (quello che sta sotto l'eli) asticelle per fissare la fusoliera, e semmai anche la fusoliera. Mi sa che devo cambiare modello. bye, P.S. : ringrazio quel modellista di cui sopra. |
29 settembre 07, 13:21 | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
ma io non ti capisco....scusa su www.rctechnics.eu oppure aerotronic.nl oppure www.dewil.it trovi tutto ciò che ti occorre per il lama !
__________________ Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster | |
29 settembre 07, 14:54 | #77 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
|
Eccomi tornato , purtroppo ero fuori per Lavoro, Riguardo al problema che ha avuto Alfgi72 , posso solo dire che la spedizione scelta da lui e' stata la prioritaria , Metodo che nessun venditore puo' seguire in quanto non e' rintracciabile , infatti nel mio sito , come in quello di molti altri e' ben scritto che non ci riteniamo responsabili in caso di smarrimento da parte delle poste degli articoli spediti via prioritaria, Adesso devo dirti caro Luigi , Non so' perche' hai provato a mettermi in cattiva Luce , Ma come vedi il 99% danno ragione a me e tutti hanno sempre ricevuto la merce , prima di dare addosso ad una onesta azienda cerca di capire se e' colpa dell'azienda o tua , qui' si capisce proprio che la colpa e' solo delle poste e di riflesso tua poiche' sapevi benissimo che sulla prioritaria non vi e' alcuna garanzia - Un saluto a chi mi ha supportato -
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
29 settembre 07, 15:49 | #78 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
non si può pensare d'avere la botte piena e la moglie ubriaca. se si ha urgenza o sicurezza del buon esito della spedizione, si mette mano al portafoglio e si spendono quei 5 6 euri in +... mediamente una spedizioe con corriere costa sui 9 euri... io personalmente faccio pagare tanto (9) anche se poi a me ne costa 12,80. detto questo, sapendo che la scelta di tale tipo di spedizione è solamente tua, non addossare colpe ad altri. winnging, vuoi un consiglio? fai come me... togli proprio quel tipo di spedizione e usa solo corrieri
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
29 settembre 07, 15:53 | #79 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
se si deve prendere un piccolo ricambio da appena 1 ero e qualcosa perkè spendere così tanto? io ho ordinato qualche ricambio via posta prioritaia e è giunta la busta dopo 2 giorni! winnging, vuoi un consiglio? fai come me... lascia quel ripo di spedizioni | |
29 settembre 07, 16:15 | #80 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
tu libero di pensarla come vuoi, ma io, a parte quando vendo, ma anche quando compro, se lo faccio con e-commerce, lo faccio x trovare un risparmio significativo.. risparmiare 50 centesimi e spenderne 3 4 di posta non ha senso. o aspetti che ti serva altro e fai un'ordine decente, se no vado di persona. comunque ripeto, il mio è un giudizio assolutamente personale
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
Bookmarks |
| |