Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 settembre 07, 16:46   #71 (permalink)  Top
User

L'avatar di frispirit

Data registr.: 08-06-2007
segnalo , per acquisti su ebay , il venditore

compassho2005 ad hong kong.

Molti acquisti ad ottimo prezzo , mi è sempre arrivato tutto in 10-15 gg.
frispirit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 07, 20:46   #72 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

ecco perchè le e-mail che ho inviato a dewil sono sati inutili!....
rispondeva una donna come al telefono
Vecchio 29 settembre 07, 02:13   #73 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-08-2007
aspettando godot, cioè winning-models

Qualcuno (per esempio loro) sa dirmi perchè da giorni e giorni la disponibilità dei ricambi è zero?
vortex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 07, 10:34   #74 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-11-2006
E Le Spese Di Spedizione?

Citazione:
Originalmente inviato da leonking
da qualche giorno sto seguendo questo negozio, ma non ho mai acquistato nulla.
I prezzi sembrano buoni! Per il resto non sò.

http://stores.ebay.it/RCMachine
Hai guardato anche le spese di spedizione ?

Molti applicano dei prezzi buoni e poi ti fregano con le spese di spedizione,
primo fra tutti questo!
fulcrum non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 07, 11:41   #75 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-08-2007
Not found

Il problema è che i ricambi non si trovano proprio per il mio lama v4, a meno di comprare un pezzo qua e un pezzo la, rimettendoci una fortuna in spese di spedizione. E pensare che qualcuno mi aveva detto che i ricambi si trovavano anche nella salumeria sotto casa. Macchè. Mi sto esaurendo a cercare (in un unico ordine) piatto ciclico, supporto per la batteria (quello che sta sotto l'eli) asticelle per fissare la fusoliera, e semmai anche la fusoliera.

Mi sa che devo cambiare modello.

bye,

P.S. : ringrazio quel modellista di cui sopra.
vortex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 07, 13:21   #76 (permalink)  Top
User

L'avatar di alfgi72

Data registr.: 05-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da vortex
Il problema è che i ricambi non si trovano proprio per il mio lama v4, a meno di comprare un pezzo qua e un pezzo la, rimettendoci una fortuna in spese di spedizione. E pensare che qualcuno mi aveva detto che i ricambi si trovavano anche nella salumeria sotto casa. Macchè. Mi sto esaurendo a cercare (in un unico ordine) piatto ciclico, supporto per la batteria (quello che sta sotto l'eli) asticelle per fissare la fusoliera, e semmai anche la fusoliera.

Mi sa che devo cambiare modello.

bye,

P.S. : ringrazio quel modellista di cui sopra.

ma io non ti capisco....scusa su www.rctechnics.eu oppure aerotronic.nl oppure www.dewil.it trovi tutto ciò che ti occorre per il lama !
Vecchio 29 settembre 07, 14:54   #77 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels

L'avatar di Winning-Models.com

Data registr.: 19-07-2007
Eccomi tornato , purtroppo ero fuori per Lavoro, Riguardo al problema che ha avuto Alfgi72 , posso solo dire che la spedizione scelta da lui e' stata la prioritaria , Metodo che nessun venditore puo' seguire in quanto non e' rintracciabile , infatti nel mio sito , come in quello di molti altri e' ben scritto che non ci riteniamo responsabili in caso di smarrimento da parte delle poste degli articoli spediti via prioritaria, Adesso devo dirti caro Luigi , Non so' perche' hai provato a mettermi in cattiva Luce , Ma come vedi il 99% danno ragione a me e tutti hanno sempre ricevuto la merce , prima di dare addosso ad una onesta azienda cerca di capire se e' colpa dell'azienda o tua , qui' si capisce proprio che la colpa e' solo delle poste e di riflesso tua poiche' sapevi benissimo che sulla prioritaria non vi e' alcuna garanzia - Un saluto a chi mi ha supportato -
Vecchio 29 settembre 07, 15:49   #78 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento

Data registr.: 19-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com
Eccomi tornato , purtroppo ero fuori per Lavoro, Riguardo al problema che ha avuto Alfgi72 , posso solo dire che la spedizione scelta da lui e' stata la prioritaria , Metodo che nessun venditore puo' seguire in quanto non e' rintracciabile , infatti nel mio sito , come in quello di molti altri e' ben scritto che non ci riteniamo responsabili in caso di smarrimento da parte delle poste degli articoli spediti via prioritaria, Adesso devo dirti caro Luigi , Non so' perche' hai provato a mettermi in cattiva Luce , Ma come vedi il 99% danno ragione a me e tutti hanno sempre ricevuto la merce , prima di dare addosso ad una onesta azienda cerca di capire se e' colpa dell'azienda o tua , qui' si capisce proprio che la colpa e' solo delle poste e di riflesso tua poiche' sapevi benissimo che sulla prioritaria non vi e' alcuna garanzia - Un saluto a chi mi ha supportato -
concordo pienamente con winning-models

non si può pensare d'avere la botte piena e la moglie ubriaca. se si ha urgenza o sicurezza del buon esito della spedizione, si mette mano al portafoglio e si spendono quei 5 6 euri in +... mediamente una spedizioe con corriere costa sui 9 euri... io personalmente faccio pagare tanto (9€) anche se poi a me ne costa 12,80€. detto questo, sapendo che la scelta di tale tipo di spedizione è solamente tua, non addossare colpe ad altri.
winnging, vuoi un consiglio? fai come me... togli proprio quel tipo di spedizione e usa solo corrieri
Vecchio 29 settembre 07, 15:53   #79 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe
concordo pienamente con winning-models

non si può pensare d'avere la botte piena e la moglie ubriaca. se si ha urgenza o sicurezza del buon esito della spedizione, si mette mano al portafoglio e si spendono quei 5 6 euri in +... mediamente una spedizioe con corriere costa sui 9 euri... io personalmente faccio pagare tanto (9€) anche se poi a me ne costa 12,80€. detto questo, sapendo che la scelta di tale tipo di spedizione è solamente tua, non addossare colpe ad altri.
winnging, vuoi un consiglio? fai come me... togli proprio quel tipo di spedizione e usa solo corrieri
non sono d'accordo!<_<
se si deve prendere un piccolo ricambio da appena 1 ero e qualcosa perkè spendere così tanto? io ho ordinato qualche ricambio via posta prioritaia e è giunta la busta dopo 2 giorni!
winnging, vuoi un consiglio? fai come me... lascia quel ripo di spedizioni
Vecchio 29 settembre 07, 16:15   #80 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento

Data registr.: 19-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR
non sono d'accordo!<_<
se si deve prendere un piccolo ricambio da appena 1 ero e qualcosa perkè spendere così tanto? io ho ordinato qualche ricambio via posta prioritaia e è giunta la busta dopo 2 giorni!
winnging, vuoi un consiglio? fai come me... lascia quel ripo di spedizioni
guarda ricky;
tu libero di pensarla come vuoi, ma io, a parte quando vendo, ma anche quando compro, se lo faccio con e-commerce, lo faccio x trovare un risparmio significativo.. risparmiare 50 centesimi e spenderne 3 4 di posta non ha senso.
o aspetti che ti serva altro e fai un'ordine decente, se no vado di persona.
comunque ripeto, il mio è un giudizio assolutamente personale

Bookmarks