27 settembre 07, 00:34 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: trieste
| per i principianti conta anche il servizio
Devo dire che in questi giorni ho condotto degli acquisti da http://bazaritalia.com/ e sono rimasto veramente colpito dal servizio. A parte i prezzi, che per essere in italia con le nostre tasse non sono male, il venditore mi ha seguito costantemente rispondendo subito a tutte le mie email fino a MEZZANOTTE! e riprendendo la mattina dopo alle 9 Io sono un principiante e non so quale sia lo standard di vendita nell'elimodellismo, ma rispetto ad altri acquisti devo dire che sono rimasto soddisfatto! Saluti Andrea
__________________ La natura non può essere ingannata. (Richard Feynman) |
27 settembre 07, 01:12 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2007 Residenza: albano laziale
| Citazione:
Riguardo le pale non le ho prese. Avviso volentieri il negozio che probabilmente ha un errore nel listino : le pale. ciao vortex (mi sa che cambierò nick) | |
27 settembre 07, 12:08 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
__________________ Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster | |
27 settembre 07, 12:57 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: genova
|
Le mie esperienze sono state: www.miniplanes.fr : ho ordinato a luglio ed ancora sto aspettando i pezzi...pessimo rapporto,non rispondono alle mail,ti raccontano frottole. Assolutamente sconsigliatissimo!!! Winnig-model : tutto arrivato velocemente,prezzi molto bassi,gentilissima persona,molto simpatico e sempre disponibile anche per qualsiasi consiglio Voto : OTTIMO Mi pare molto strano che abbiate avuto problemi con lui..... |
27 settembre 07, 15:03 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
(attenzione che se la merce spedita, non viene consegnata, non è colpa del venditore, ma delle poste). Conoscendo Massimo, mi lascia molto perplesso il fatto che ti abbia trattato male. Voto: OTTIMO + ciao. P.S scusa, ma ti fai sponsorizzare il Forum da uno che ti tira bidoni? Meglio non farsi troppe domande... Ultima modifica di vittofly : 27 settembre 07 alle ore 15:11 | |
27 settembre 07, 18:49 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: roma
| Citazione: GRANDE ROSCOR61, così si fà.... proverò a farne una vera lista magari prendendo per buone le risposte o le segnalazioni per creare una sorta di classifica, poi però non saprei come postarla..... o meglio come renderla fruibile a tutti ?!?!??! ci vorrebbe un aiuto dal mod del forum ...... chissà ??? Ci saranno altri negozi ancora da scoprire nei meandri del web ??? Il vero problema è sempre quello della sicurezza nelle transazioni e la seguente spedizione, che non sia solo virtuale..... Spero che questo topic sia stato e sarà di aiuto a molti nostri amici. |
27 settembre 07, 20:50 | #67 (permalink) Top |
User |
da qualche giorno sto seguendo questo negozio, ma non ho mai acquistato nulla. I prezzi sembrano buoni! Per il resto non sò. http://stores.ebay.it/RCMachine
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX |
27 settembre 07, 23:26 | #68 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
ti ringrazio d'avermi elencato tra i tuoi migliori, una sola correzzione, anzi 2 (favorisco pure la concorrenza): il mio non è helisalento.com, ma www.elysalento.com lo stesso dicasi per helishop.com che è www.elyshop.com ciao; luca
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
28 settembre 07, 02:54 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2007 Residenza: Milano
| Per chi non si accontenta------ http://www.lightairplanes1.com/elico...ndita_1_it.htm Allegato 45372 Prezzo di partenza: 40.000,00 Allegato 45374
__________________ E SKY 020 E-FLITE BLADE 400 3D Hitec Optic 6 msn: scorpional@hotmail.it Ultima modifica di scorpion69 : 29 settembre 07 alle ore 15:04 |
28 settembre 07, 13:13 | #70 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Per info io (ero) il moderatore e sono un utente di quel forum, ma avevo sponsorizzato io quel sito....ma avendo avuto io dei pacchi da lui, ho deciso di togliere il banner (che avevo messo io ) ....poi se il proprietario del forum decidesse di rimetterlo ....io non ne voglio sapere nulla ! Ciao
__________________ Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster | |
Bookmarks |
| |