25 settembre 07, 11:53 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
www.dewil,.it www.modelweb.it aerotronic.nl i SOLATI: www.rctechnics.eu (una volta su due) www.winning.models.com 2 volte su DUE
__________________ Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster | |
25 settembre 07, 12:21 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Sono convinto che Ckado ti abbia regolarmente spedito ma che la merce sia andata persa con la posta. Purtroppo la posta prioritaria non è assicurata. Per cortesia avrebbero comunque dovuto rispondere alle tue mail, anche se la risposta è già inserita nel tuo account. Come sai, quando leggi "shipped" significa che loro hanno spedito Purtroppo con la posta prioritaria non possono garantirti che la consegna vada a buon fine. Credo che tu sia stato sfortunato, la posta ordinaria è sempre un'incognita. ciao P.S Ho acquistato anche da rctechnics.nl e soprattutto da winning-models, senza alcun problema. Mi sa che sei un pò sfigato Ultima modifica di vittofly : 25 settembre 07 alle ore 12:24 | |
25 settembre 07, 12:35 | #43 (permalink) Top |
User | Ottimi prezzi!!
Non ho avuto esperienze dirette, ma attraverso altre persone che mi confermano che sono davvero seri e hanno ottimi prezzi. www.flying-hobby.com date uno sguardo! p.s. per il discorso winnig-model io ho conosciuto Massimo telefonicamente, ho acquistato più volte e non ho avuto nessun problema. Per me è un ottimo venditore da consigliare.
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX |
25 settembre 07, 13:41 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-09-2007 Residenza: vellezzo bellini
| riposta
ciao a tutti sono roby sono nuovo dopo varie vicissitudini , sono riuscito a contattare winning models e una persona veramente ottima da dei consigli e disponibile e i suoi prezzi sono concorrenziali io ho comprato parecchi ricambi e sono sempre arrivati con molta puntualita , consiglio se si ordina in prioritaria x risparmiare non e possibile seguire l'id del pacco e se le poste perde il pacco non e colpa del venditore ma delle poste . per quanto mi riguarda massimo winning models e veramente affidabile ,lo consiglio a tutti . ciao a tutti....
|
25 settembre 07, 14:27 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
Ragazzi, questo post è molto interessante, peccato che però si finisca sempre ed invitabilmente off-topic. Sarebbe molto bello avere una lista degli e-shop ordinata e chiara per permettere agli utenti di conoscere nuovi negozi e mettere a confronto i prezzi. Il problema è che cosi non è immediata la consultazione. Non è che qualcuno avrebbe la pazienza di riunire in un unico post i negozi citati con relativo sito internet e modificare sempre quello? Sarebbe bello se ogni utente potesse votare i negozi citati per gradimento come si fa nei sondaggi cosi si vedrebbe subito quelli che sono in testa alla classifica...(però non so se questo si può fare!!!) Insomma non facciamo finire questo post per raccogliere sfoghi e lamentele o discussioni sull'andamento del mercato... usiamolo per l'intenzione con cui è stato aperto!!! Ciao. |
25 settembre 07, 15:29 | #46 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Per i negozi: vari ordini a ckado: sempre immediati, no problem. Ultima modifica di Mongolfino : 25 settembre 07 alle ore 15:36 | |
25 settembre 07, 16:21 | #48 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2007
|
del negozio www.modellismo.it che ne dite? esperienze??
|
25 settembre 07, 17:29 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao a tutti se posso essere d'aiuto,per i walkeristi,consiglio vivamente www.genialmodel.com,hanno tutti i walkera e relativi ricambi,sono gentilissimi,rispondono sempre e spediscono subito,i prezzi veramente bassi ancora negozi con cui tratto e mi ci trovo bene sono: www.helishop.it www.hely-go.it www.bazar-italia.it www.genialmodel.com www.helidirect.com come prezzi non li batte nessuno e hanno tutto e l'immagginabile per t rex 450 e non oltre www.helicenter.it a mio avviso carissimi ma tra i migliori www.helisalento.it |
25 settembre 07, 17:41 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Roma
|
qualcuno sa darmi cconsiglio o conosce questo venditore x questa offerta ? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=001 grazie |
Bookmarks |
| |