Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 settembre 07, 11:53   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di alfgi72

Data registr.: 05-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Ginco
Io vorrei inserire un paio di siti che considero "cattivi"
il primo è

Miniplanes.fr - vorrei aggiungere dei commenti verbali "pesanti", ma verrei censurato. Costo dell'operazione €46.

Ckado.com - molti ne parlano bene, ma io al primo ordine non ho ricevuto nullla e nonostante 4 email di richiesta di info non si sono degnati neanche di rispondere, il caro Ben forse ha cambiato lavoro!!! Ovviamente pagamento anticipato come al solito, per fortuna solo € 14 SOLATI

Cià

Ginco
I siti da cui non sono mai stato solato sono :

www.dewil,.it
www.modelweb.it
aerotronic.nl

i SOLATI:
www.rctechnics.eu (una volta su due)
www.winning.models.com 2 volte su DUE
Vecchio 25 settembre 07, 12:21   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di vittofly

Data registr.: 14-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Ginco
Io vorrei inserire un paio di siti che considero "cattivi"
il primo è

Miniplanes.fr - vorrei aggiungere dei commenti verbali "pesanti", ma verrei censurato. Costo dell'operazione €46.

Ckado.com - molti ne parlano bene, ma io al primo ordine non ho ricevuto nullla e nonostante 4 email di richiesta di info non si sono degnati neanche di rispondere, il caro Ben forse ha cambiato lavoro!!! Ovviamente pagamento anticipato come al solito, per fortuna solo € 14 SOLATI

Cià

Ginco
Con Ckado.com. settimana scorsa ho ordinato 3 paia di pale bianche Xtreme e mi sono arrivate in 3 giorni con posta prioritaria senza spese di spedizione.
Sono convinto che Ckado ti abbia regolarmente spedito ma che la merce sia andata persa con la posta. Purtroppo la posta prioritaria non è assicurata.
Per cortesia avrebbero comunque dovuto rispondere alle tue mail, anche se la risposta è già inserita nel tuo account.
Come sai, quando leggi "shipped" significa che loro hanno spedito
Purtroppo con la posta prioritaria non possono garantirti che la consegna vada a buon fine.
Credo che tu sia stato sfortunato, la posta ordinaria è sempre un'incognita.
ciao

P.S Ho acquistato anche da rctechnics.nl e soprattutto da winning-models, senza alcun problema. Mi sa che sei un pò sfigato

Ultima modifica di vittofly : 25 settembre 07 alle ore 12:24
vittofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 07, 12:35   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di leonking

Data registr.: 13-07-2007
Invia un messaggio via MSN a leonking
Ottimi prezzi!!

Non ho avuto esperienze dirette, ma attraverso altre persone che mi confermano che sono davvero seri e hanno ottimi prezzi.
www.flying-hobby.com

date uno sguardo!

p.s.
per il discorso winnig-model io ho conosciuto Massimo telefonicamente, ho acquistato più volte e non ho avuto nessun problema. Per me è un ottimo venditore da consigliare.
T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX
leonking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 07, 13:41   #44 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-09-2007
riposta

ciao a tutti sono roby sono nuovo dopo varie vicissitudini , sono riuscito a contattare winning models e una persona veramente ottima da dei consigli e disponibile e i suoi prezzi sono concorrenziali io ho comprato parecchi ricambi e sono sempre arrivati con molta puntualita , consiglio se si ordina in prioritaria x risparmiare non e possibile seguire l'id del pacco e se le poste perde il pacco non e colpa del venditore ma delle poste . per quanto mi riguarda massimo winning models e veramente affidabile ,lo consiglio a tutti . ciao a tutti....
robyr6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 07, 14:27   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di Creative

Data registr.: 19-12-2005
Ragazzi, questo post è molto interessante, peccato che però si finisca sempre ed invitabilmente off-topic. Sarebbe molto bello avere una lista degli e-shop ordinata e chiara per permettere agli utenti di conoscere nuovi negozi e mettere a confronto i prezzi.

Il problema è che cosi non è immediata la consultazione. Non è che qualcuno avrebbe la pazienza di riunire in un unico post i negozi citati con relativo sito internet e modificare sempre quello?

Sarebbe bello se ogni utente potesse votare i negozi citati per gradimento come si fa nei sondaggi cosi si vedrebbe subito quelli che sono in testa alla classifica...(però non so se questo si può fare!!!)

Insomma non facciamo finire questo post per raccogliere sfoghi e lamentele o discussioni sull'andamento del mercato... usiamolo per l'intenzione con cui è stato aperto!!!

Ciao.
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 07, 15:29   #46 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 13-05-2007
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR
me o cambiano!
beato te! a un mio amico per il walk. 5#8 l'han preso per il naso 1 mese e... nisba, niente da fare :-( boh? sara' che era un semiprivato

Per i negozi:
vari ordini a ckado: sempre immediati, no problem.

Ultima modifica di Mongolfino : 25 settembre 07 alle ore 15:36
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 07, 16:21   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ludo91

Data registr.: 26-08-2007
del negozio www.modellismo.it che ne dite? esperienze??
Ludo91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 07, 17:29   #49 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
ciao a tutti se posso essere d'aiuto,per i walkeristi,consiglio vivamente
www.genialmodel.com,hanno tutti i walkera e relativi ricambi,sono gentilissimi,rispondono sempre e spediscono subito,i prezzi veramente bassi
ancora negozi con cui tratto e mi ci trovo bene sono:

www.helishop.it
www.hely-go.it
www.bazar-italia.it
www.genialmodel.com
www.helidirect.com come prezzi non li batte nessuno e hanno tutto e l'immagginabile per t rex 450 e non oltre
www.helicenter.it a mio avviso carissimi ma tra i migliori
www.helisalento.it
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 07, 17:41   #50 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-09-2007
qualcuno sa darmi cconsiglio o conosce questo venditore x questa offerta ?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=001

grazie
Bokkio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks