Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 settembre 07, 12:35   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da alfgi72
quando gli ho spiegato che mi sarei lamentato sul forum...e non aggiungo altro.....
Più volte i moderatori mi hanno spiegato che questo non è il luogo adatto dove parlare di problemi con altri utenti,
Tuttavia ti capisco,anch'io nella tua stessa situazione mi sentirei in dovere di informare colleghi e amici su quanto accaduto,comunque, io sono convinto che parlando con il venditore, riuscirai a raggiungere un accordo, se con gli altri è andato tutto bene, è evidente che massimo è una persona onesta, per cui può semplicemente trattarsi di un fraintendimento che riguarda voi due...
Penso che a lui sia concessa adesso solo una replica, come anzi detto, i moderatori non apprezzano certe discussioni sul forum.... io ve lo dico solo a titolo informativo, con la speranza che comunque,riusciate a risolvere
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 07, 12:59   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di gozilla

Data registr.: 13-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Più volte i moderatori mi hanno spiegato che questo non è il luogo adatto dove parlare di problemi con altri utenti,
Tuttavia ti capisco,anch'io nella tua stessa situazione mi sentirei in dovere di informare colleghi e amici su quanto accaduto,comunque, io sono convinto che parlando con il venditore, riuscirai a raggiungere un accordo, se con gli altri è andato tutto bene, è evidente che massimo è una persona onesta, per cui può semplicemente trattarsi di un fraintendimento che riguarda voi due...
Penso che a lui sia concessa adesso solo una replica, come anzi detto, i moderatori non apprezzano certe discussioni sul forum.... io ve lo dico solo a titolo informativo, con la speranza che comunque,riusciate a risolvere
Infatti sarebbe corretto che winning-models intervenisse e spiegasse , EDUCATAMENTE, l'accaduto.
gozilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 07, 13:27   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di alfgi72

Data registr.: 05-02-2007
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta

Scusa..apprezzo il tuo interessamento...ma credo che si stia discutendo proprio di questo......non è OUT TOPIC...è nato per questo il THREAD "Elenco venditori on line e loro valutazioni "!
Vecchio 24 settembre 07, 17:14   #34 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR
il venditore www.dewil.it credo che sia meglio lasciarlo stare un pò...
non risponde alle e-mail neanche se gli tiri una bazzucata al negozio e poi una cosa che mi è successa e che mi ha fatto innervosire è quando ho ordinato da loro un'esky honey bee.... ho scritto 2 e-mail e su "note per l'ordine" che lo volevo in mode 1 (io sono anche aeromodellista) lo ho pure chiamato!!!
Conclusione?!: me lo hanno mandato in mode 2 e ho fatto una faticaccia incredibile ad imparare ma alla fine c'è lo fatta... ora per me rimane il problema dei 2 mode (l'1 per aerei & 2 per ely) infatti ho urgentemente bisogno di un simulatore per tenermi allenato con entrambi...

ora penso che quando mi faccio il mini titan (meglio t-rex 600 secondo voi??) e mi comprerò una radio più buona andrò assolutamente sul l'1
ciao a tutti e d'ora in poi comprerò principalmente dal miticisimo www.winning-models.com !
gli ho inviato un'e-mail dicendo che voglio sostituirla dato che iero abituato in mode 2 con l'elicoterino ho quasi rischiato di far schiantare a terra il mio bel aereo a scoppio!!http://www.baronerosso.it/forum/images/smilies/sad.gif
Vecchio 24 settembre 07, 18:43   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di boccino

Data registr.: 07-08-2007
Cavolo ragazzi, il topic l'avevo aperto solo per avere una buona lista di venditori on-line, corretti, economici se possibile e per finire sicuri, ma non pensavo di creare problemi tra utenti.
Anzi credevo di fare un favore ai molti principianti, come me e bomberman, che affollano il forum, magari anche solo di passaggio.
Pensavo fosse bello condividere l'esperienze di ognuno, ma non pensavo alla possibile diatriba su questo o quel venditore.
Io credo che ognuno sia libero di dire la sua, quindi senza ribattere ciò che viene detto, si creerà in automatico una lista di buoni o di probabili cattivi.
Ma comunque tutti saranno liberissimi di continuare o iniziare un rapporto di fiducia con il negozio che credono idoneo alle proprie esigenze .
boccino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 07, 18:49   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alberto Sannazzaro

Data registr.: 30-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da vittofly
I prezzi cui ho accennato sono i prezzi correnti che mediamente applicano i negozi online stranieri, se poi guardiamo quelli USA che vendono in dollari, sono ancora + bassi. Come faranno a sopravvivere?
Quindi il problema riguarda esclusivamente i venditori italiani, che come al solito, fanno i furbi e se ne approfittano.
E' lo stesso problema dell'Euro: in Italia i prezzi in 5 anni sono raddoppiati, negli altri paesi europei, NO.
Le assicurazioni, i tassi dei mutui, le medicine, il latte per i neonati e molto altro, in Italia sono i + cari d'Europa.
Idem per il modellismo, sfido chiunque ad essere smentito.
ciao
Hai ragione, però deve essere considerato che le spese per gestire una ditta sono enormemente superiori al resto del mondo e di conseguenza le stesse devono essere caricate sul prezzo finale.
Alberto Sannazzaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 07, 18:54   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di jeegrobot

Data registr.: 07-05-2007
un altro commerciante buono è modelevolution.com molto disponibile dal quale ho preso la mia nuova optic 6 ad un ottimo prezzo

Ultima modifica di jeegrobot : 24 settembre 07 alle ore 19:00
jeegrobot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 07, 20:56   #38 (permalink)  Top
Ricky MHR
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Ricky MHR
gli ho inviato un'e-mail dicendo che voglio sostituirla dato che iero abituato in mode 2 con l'elicoterino ho quasi rischiato di far schiantare a terra il mio bel aereo a scoppio!!http://www.baronerosso.it/forum/images/smilies/sad.gif
me o cambiano!
Vecchio 24 settembre 07, 23:21   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di bomberman70

Data registr.: 08-08-2007
Smile

Comunque ragazzi ho notato che l'elenco dei venditori walkera è veramente ridotto! Apparte due o tre, di cui uno postato anche da me e boccino, per il resto quasi nulla! Dai ragazzi riempiamo questa discussione!
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 07, 09:43   #40 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-07-2007
Cattivi

Io vorrei inserire un paio di siti che considero "cattivi"
il primo è

Miniplanes.fr - vorrei aggiungere dei commenti verbali "pesanti", ma verrei censurato. Costo dell'operazione €46.

Ckado.com - molti ne parlano bene, ma io al primo ordine non ho ricevuto nullla e nonostante 4 email di richiesta di info non si sono degnati neanche di rispondere, il caro Ben forse ha cambiato lavoro!!! Ovviamente pagamento anticipato come al solito, per fortuna solo € 14 SOLATI

Cià

Ginco
Ginco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks