24 settembre 07, 12:35 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tuttavia ti capisco,anch'io nella tua stessa situazione mi sentirei in dovere di informare colleghi e amici su quanto accaduto,comunque, io sono convinto che parlando con il venditore, riuscirai a raggiungere un accordo, se con gli altri è andato tutto bene, è evidente che massimo è una persona onesta, per cui può semplicemente trattarsi di un fraintendimento che riguarda voi due... Penso che a lui sia concessa adesso solo una replica, come anzi detto, i moderatori non apprezzano certe discussioni sul forum.... io ve lo dico solo a titolo informativo, con la speranza che comunque,riusciate a risolvere | |
24 settembre 07, 12:59 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
| Citazione:
| |
24 settembre 07, 13:27 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Scusa..apprezzo il tuo interessamento...ma credo che si stia discutendo proprio di questo......non è OUT TOPIC...è nato per questo il THREAD "Elenco venditori on line e loro valutazioni "!
__________________ Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster | |
24 settembre 07, 17:14 | #34 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
24 settembre 07, 18:43 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: roma
|
Cavolo ragazzi, il topic l'avevo aperto solo per avere una buona lista di venditori on-line, corretti, economici se possibile e per finire sicuri, ma non pensavo di creare problemi tra utenti. Anzi credevo di fare un favore ai molti principianti, come me e bomberman, che affollano il forum, magari anche solo di passaggio. Pensavo fosse bello condividere l'esperienze di ognuno, ma non pensavo alla possibile diatriba su questo o quel venditore. Io credo che ognuno sia libero di dire la sua, quindi senza ribattere ciò che viene detto, si creerà in automatico una lista di buoni o di probabili cattivi. Ma comunque tutti saranno liberissimi di continuare o iniziare un rapporto di fiducia con il negozio che credono idoneo alle proprie esigenze . |
24 settembre 07, 18:49 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
| |
24 settembre 07, 18:54 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: Napoli City
|
un altro commerciante buono è modelevolution.com molto disponibile dal quale ho preso la mia nuova optic 6 ad un ottimo prezzo
__________________ tutto il resto è noia Ultima modifica di jeegrobot : 24 settembre 07 alle ore 19:00 |
24 settembre 07, 20:56 | #38 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
24 settembre 07, 23:21 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
|
Comunque ragazzi ho notato che l'elenco dei venditori walkera è veramente ridotto! Apparte due o tre, di cui uno postato anche da me e boccino, per il resto quasi nulla! Dai ragazzi riempiamo questa discussione!
|
25 settembre 07, 09:43 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Roma
| Cattivi
Io vorrei inserire un paio di siti che considero "cattivi" il primo è Miniplanes.fr - vorrei aggiungere dei commenti verbali "pesanti", ma verrei censurato. Costo dell'operazione €46. Ckado.com - molti ne parlano bene, ma io al primo ordine non ho ricevuto nullla e nonostante 4 email di richiesta di info non si sono degnati neanche di rispondere, il caro Ben forse ha cambiato lavoro!!! Ovviamente pagamento anticipato come al solito, per fortuna solo € 14 SOLATI Cià Ginco |
Bookmarks |
| |