Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 novembre 07, 15:00   #151 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Hannibal

Data registr.: 27-11-2003
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
Visto che ormai siamo al 151esimo post, mi pare un po' tardi per oscurare tutto. Ad ogni modo giriamo la questione al Barone, sarà lui che prenderà la decisione in proposito ed eventuali provvedimenti nei confronti di chi, se lo ha fatto, ha approfittato della situazione.

Saluti,
Lorenzo.

Hannibal
alias l'Africano

Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 10, 00:49   #152 (permalink)  Top
riccardomanservisi
Guest

leggdo ste benedette pagine pero nn c è nessuno che ha elencato dei siti nella quale la spedizione è gratuita ....mi potete dire quale è un venditore che spedisce gratis ma nn che devi superare i 100 euro del cappero o altri venditori che costi la spedizione circa 3 o 4 euro e che abbia cose per modellino a scoppio ........
Vecchio 02 gennaio 10, 00:50   #153 (permalink)  Top
riccardomanservisi
Guest

ops ormai che si parla di venditori sapresti un venditore di nanda racing in italia????????
Vecchio 02 gennaio 10, 03:04   #154 (permalink)  Top
User

L'avatar di Doid954

Data registr.: 24-10-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Ludo91 Visualizza messaggio
del negozio Modellismo.it >> Costruttori di modellisti << che ne dite? esperienze??
Ho fatto acquisti online presso quel negozio e mi sono trovato benissimo: serietà, competenza, spedizioni velocissime (la merce mi è arrivata il giorno dopo). Ho anche visitato il negozio a Bologna, un po' disordinato ma pieno zeppo di articoli, e le impressioni avute via web sono state riconfermate: il titolare è una persona molto cordiale ed esperta, modellista da lunghissima data; ho trascorso un paio d'ore in negozio ad ascoltare, affascinato, i suoi ricordi e le sue esperienze.

Altro negozio online con il quale ho fatto diversi acquisti e mi sono trovato egregiamente è RCModelMania. Anche con loro le spedizioni sono ultraveloci ed hanno ottimi prezzi.

Entrambi i negozi effettuano spedizioni gratuite, tramite corriere, per acquisti al disopra di 100€.
Doid954 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 10, 13:30   #155 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-12-2009
qualcuno conosce questo? Offerta speciale solo online: LAMA V4 Elicottero elettrico OFFERTA
toretto337 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 11, 23:01   #156 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-01-2011
secondo alcuni miei amici anche life 365 non è male
cbtrinita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 11, 00:03   #157 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-09-2010
io noto con piacere che se i prezzi con spedizione gratis spesso sono allineati a prezzi non compresi di spedizione gratis.
Questo significa che il mercato del modellismo dinamico tira bene e forse nell'ultimo periodo è in incremento
salvo2 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks