21 novembre 07, 15:00 | #151 (permalink) Top |
UserPlus |
Visto che ormai siamo al 151esimo post, mi pare un po' tardi per oscurare tutto. Ad ogni modo giriamo la questione al Barone, sarà lui che prenderà la decisione in proposito ed eventuali provvedimenti nei confronti di chi, se lo ha fatto, ha approfittato della situazione. Saluti, Lorenzo.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
02 gennaio 10, 00:49 | #152 (permalink) Top |
Guest
|
leggdo ste benedette pagine pero nn c è nessuno che ha elencato dei siti nella quale la spedizione è gratuita ....mi potete dire quale è un venditore che spedisce gratis ma nn che devi superare i 100 euro del cappero o altri venditori che costi la spedizione circa 3 o 4 euro e che abbia cose per modellino a scoppio ........ |
02 gennaio 10, 03:04 | #154 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2009
| Citazione:
Altro negozio online con il quale ho fatto diversi acquisti e mi sono trovato egregiamente è RCModelMania. Anche con loro le spedizioni sono ultraveloci ed hanno ottimi prezzi. Entrambi i negozi effettuano spedizioni gratuite, tramite corriere, per acquisti al disopra di 100€. | |
02 gennaio 10, 13:30 | #155 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2009 Residenza: Napoli
|
qualcuno conosce questo? Offerta speciale solo online: LAMA V4 Elicottero elettrico OFFERTA |
27 gennaio 11, 00:03 | #157 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2010 Residenza: Catania
|
io noto con piacere che se i prezzi con spedizione gratis spesso sono allineati a prezzi non compresi di spedizione gratis. Questo significa che il mercato del modellismo dinamico tira bene e forse nell'ultimo periodo è in incremento |
Bookmarks |
| |