Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 novembre 07, 12:43   #141 (permalink)  Top
User

L'avatar di andrex71

Data registr.: 10-09-2007
Question a proposito di fornitori

Ciao, per caso qualcuno sa se (il mitico) Renato di bazaritalia è via o malato, perché di solito mi rispondeva alle mail nel giro di qualche ora, mentre è un po' di giorni che no risponde alle mail. (forse gli ho fatto qualcosa )

Colgo l'occasione per salutare tutti.
Andrea
Vecchio 17 novembre 07, 13:45   #142 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da andrex71
Ciao, per caso qualcuno sa se (il mitico) Renato di bazaritalia è via o malato, perché di solito mi rispondeva alle mail nel giro di qualche ora, mentre è un po' di giorni che no risponde alle mail. (forse gli ho fatto qualcosa )

Colgo l'occasione per salutare tutti.
Andrea
Renato non ce l'ha con nessuno, è buono come il pane...
Se non risponde,sarà impegnato...ci vuole solo un pò di pazienza
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 07, 13:51   #143 (permalink)  Top
User

L'avatar di andrex71

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Renato non ce l'ha con nessuno, è buono come il pane...
Se non risponde,sarà impegnato...ci vuole solo un pò di pazienza
HEHE,
Colpa sua che mi ha abituato alla sua super efficienza al punto che se non mi risponde subito mi preoccupo!

Ok,
a questo punto resto in attesa senza patemi d'animo .

Saluti
Vecchio 17 novembre 07, 15:01   #144 (permalink)  Top
Rivenditore - BazarItalia

L'avatar di macrena

Data registr.: 09-10-2004
Citazione:
Originalmente inviato da andrex71
HEHE,
Colpa sua che mi ha abituato alla sua super efficienza al punto che se non mi risponde subito mi preoccupo!

Ok,
a questo punto resto in attesa senza patemi d'animo .

Saluti
hai hai hai! c'ho l'influenza! perdo dal naso come un tubetto della benzina bucato! Poi per solidarieta' il mio pc s'e' preso un bel virus e mi e' toccato formattare tutto!
Mi sa' che l'ultima tua email e' adata perduta me la rimandi caro?
Per i cuscinetti ceramici il mio amico li sta' procurando e mi dira' il prezzo. Se riesci fammi una lista completa di tutti i cuscinetti del t-rex (con le misure e le quantita') che cosi' faccio un bel kit e chi vuole li cambia tutti. In alternativa meno costosi sicuramente avra' anche quelli in acciaio.
Ciao e uno sternuto a tutti!
Renato
macrena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 07, 15:14   #145 (permalink)  Top
User

L'avatar di andrex71

Smile

Citazione:
Originalmente inviato da macrena
hai hai hai! c'ho l'influenza! perdo dal naso come un tubetto della benzina bucato! Poi per solidarieta' il mio pc s'e' preso un bel virus e mi e' toccato formattare tutto!
Mi dispiace molto per la duplice influenza, biologica e informatica (forse hanno fatto il primo virus che infetta uomini e pc ).

Citazione:
senz'altro, anche perché ti avevo fatto un ordine, ma erroneamente ho messo pagamento in contrassengo, mentre preferisco pagare postepay.

Citazione:
Per i cuscinetti ceramici il mio amico li sta' procurando e mi dira' il prezzo. Se riesci fammi una lista completa di tutti i cuscinetti del t-rex (con le misure e le quantita') che cosi' faccio un bel kit e chi vuole li cambia tutti. In alternativa meno costosi sicuramente avra' anche quelli in acciaio.
Per me non c'e' problema, ti faccio una lista a partire del diagramma del'esploso del t-rex 450S
per le altre versioni non posso perché non ho i riferimenti.

Citazione:
Renato
Ciao, e pronta guarigione.
Andrea
Vecchio 17 novembre 07, 17:55   #146 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Renato

Renatino, auguri di pronta guarigione
Purtroppo anch'io ho dei disturbi influenzali assai fastidiosi..stanotte non ho dormito...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 07, 18:49   #147 (permalink)  Top
Rivenditore - BazarItalia

L'avatar di macrena

Data registr.: 09-10-2004
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Renatino, auguri di pronta guarigione
Purtroppo anch'io ho dei disturbi influenzali assai fastidiosi..stanotte non ho dormito...
Grazie Alex auguri di pronta guarigione anche a te allora! questo e' un periodo dell'anno dove me la busco sempre!
Ciao Rena
macrena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 novembre 07, 19:33   #148 (permalink)  Top
User

L'avatar di andrex71

Elenco cuscinetti T-Rex 450 S CF

Citazione:
...Se riesci fammi una lista completa di tutti i cuscinetti del t-rex (con le misure e le quantita') che cosi' faccio un bel kit e chi vuole li cambia tutti...

Cuscinetti T-rex 450S CF

i codici di prodotto sono duplici perché nell'esploso utilizzano un codice, mentre nella lista delle parti di ricambio e aggiornamento ne usano un altro.
le misure le ho date nella forma IIxEExSSmm dove II è il diametro del foro interno, EE il diametro della cassa esterna e SS lo spessore (altezza) del cuscinetto. Le misure sono in millimetri come specificato dalle mm finali (es:3x6x2.5mm), Nella descrizione le quantità specifiche per singola descrizione sono riportate fra parentesi (es.(2)).

------------------------------------------------------------------
codice: HF0612-1/HS1229;
quantità: 1;
descrizione: cuscinetto a senso unico per autorotazione.
misura: 6x10x12mm;
codice: H685ZZ/HS1028;
quantità: 2;
descrizione: cuscinetto di sostegno dell'albero del rotore principale. Sono quelli che presentano quel microscopico gioco fastidioso percepibile sull'albero del rotore principale.
misura: 5x11x5mm;
codice: H693ZZ/HS1029;
quantità: 4;
descrizione: cuscinetto grande dell'alberino di piumaggio del rotore principale.
misura: 3x8x4mm;
codice: HMR63ZZ/HS1030;
descrizione: cuscinetto piccolo dell'alberino di piumaggio del rotore principale (2). cuscinetto grande dell'alberino di piumaggio del rotore di coda (2).
misura: 3x6x2.5mm;
codice: HMR83ZZ/HS1031;
descrizione: cuscinetto sostegno dell'albero del rotore di coda (2). cuscinetto di sostegno dell'alberino della puleggia della cinghia che trasmette la rotazione al rotore di coda (2).Questi ultimi due cuscinetti non sono sostituibili, in quanto l'Align® fornisce come ricambio tutto l'assembkato HB3001-3 o equivalenti.
misura: 3x8x3mm;
codice: HMR52ZZ/HS1033;
quantità: 14;
descrizione: cuscinetto per l'altalena reggi-flybar (2). cuscinetto per i braccini di mixaggio dell'altalena reggi-flybar (4). cuscinetto per braccino di controllo dello svergolamento pale del rotore principale (4). cuscinetto per braccino di controllo dello svergolamento pale del rotore di coda (2). cuscinetto piccolo alberino di piumaggio del rotore di coda (2).
misura: 2x5x2.5mm;

N.B.
fra i pezzi di ricambio proposti ho anche dei set di cuscinetti con i codici: HS1032(4x8x3mm) e HS1058(5x8x2.5mm) che non so a cosa servano, e uno HS1209(18.5x26x4mm) che è quello del piatto ciclico.

Saluti
Andrea
Vecchio 18 novembre 07, 21:48   #149 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pentium

Data registr.: 03-10-2007
Io mi sono trovato benissimo con
www.rc-fever.com
Pentium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 novembre 07, 21:47   #150 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-05-2005
Immagini: 8
A norma dell'articolo 7 del regolamento
7. Utenti con attività commerciale
Al fine di evitare e limitare il più possibile il fenomeno di pubblcità occulta o indiretta all'interno del forum si è deciso di introdurre la figura del nick ufficiale che faccia riferimento ad un rivenditore.
Il rivenditore in questione deve inviare la richiesta per l'assegnazione del nick rivenditore all'indirizzo baronerosso@baronerosso.it, è obbligatorio che l'email usata per la registrazione sia riconducibile ad rivenditore stesso, ad esempio legata ad un dominio intestato all'attività in questione.
Il rivenditore in questione potrà quindi partecipare normalmente al forum di discussione, attenendosi a poche e semplici regole:

NON è concesso:
- intervenire nell'area mercatino
- intervenire nelle discussioni dove vengono richieste parti o indirizzi di shop
- inviare pubblicità o informazioni commerciali sia sui forum che tramite PM

pregherei i moderatori di cancellare i thread non conformi al regolamento

grazie

Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe
ciao raffamarcod;
ti ringrazio d'avermi elencato tra i tuoi migliori, una sola correzzione, anzi 2 (favorisco pure la concorrenza):
il mio non è helisalento.com, ma www.elysalento.com
lo stesso dicasi per helishop.com che è www.elyshop.com

ciao;
luca
brifa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks