Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 ottobre 07, 01:23   #131 (permalink)  Top
User

L'avatar di scorpion69

Data registr.: 20-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da aldodoctor
Allegato 46368
Gent.mi tutti, mi e' oggi arrivato da Honk Kong un fiammante nuovo walkera 60
Aldo
Auguri ,ex Walkerista DF4, fammi sapere come ti va' e ricordati che hai promesso di postare il video Elenco venditori on-line e loro valutazione-ist2_437828_giant_smiley_big_smile.jpg
Vecchio 08 novembre 07, 03:03   #132 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-03-2005
Immagini: 1
Spese spedizione Elymania

Ho trovato un articolo che mi interessa ad un buon prezzo sul già segnalato sito elymania.it
Ho visto però che non è possibile conoscere le spese di spedizione se non facendo l'ordine ed aspettando l'email di conferma.
Non nascondo che la cosa un po' mi disturba, anche perchè, e può anche essere che mi sia sfuggito, in nessuna parte del sito sono riuscito a trovare indicazioni di massima sul tipo di spedizione e relativi possibili costi.
Qualcuno ha esperienza di acquisto online con questo sito o mi sa indicare se da qualche parte sul sito ci sono indicazioni sui costi di spedizione?
Qualcuno ha provato a contattarli per aver indicazione sui costi di spedizione prima di emettere un'ordine?

Grazie in anticipo!
marcocale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 07, 09:54   #133 (permalink)  Top
User

L'avatar di soham

Data registr.: 04-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da marcocale
Ho trovato un articolo che mi interessa ad un buon prezzo sul già segnalato sito elymania.it
Ho visto però che non è possibile conoscere le spese di spedizione se non facendo l'ordine ed aspettando l'email di conferma.
Non nascondo che la cosa un po' mi disturba, anche perchè, e può anche essere che mi sia sfuggito, in nessuna parte del sito sono riuscito a trovare indicazioni di massima sul tipo di spedizione e relativi possibili costi.
Qualcuno ha esperienza di acquisto online con questo sito o mi sa indicare se da qualche parte sul sito ci sono indicazioni sui costi di spedizione?
Qualcuno ha provato a contattarli per aver indicazione sui costi di spedizione prima di emettere un'ordine?

Grazie in anticipo!

ma perchè non fai una telefonata a Elymania? sta a Roma...mica a Taiwan!!!!!!
Gianni
soham non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 07, 11:34   #134 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da soham
ma perchè non fai una telefonata a Elymania? sta a Roma...mica a Taiwan!!!!!!
Gianni
Hai ragione, ma io sul sito ho trovato solo i contatti del negozio di Roma e non di quello online, e come loro spiegano bene, le due cose sono assolutamente separate come amministrazione ed il personale del negozio non può dare assistenza commerciale per quel che riguarda il negozio online.

All'interno del negozio online non ho trovato i contatti specifici (o mi sono sfuggiti?)

Per quello, prima di chiamare e magari farmi mandare a quel paese, chiedevo se qualcuno aveva avuto a che fare con quel negozio e come si era comportato.

Grazie comunque

Marco
Vecchio 08 novembre 07, 11:47   #135 (permalink)  Top
User

L'avatar di soham

Data registr.: 04-10-2007
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da marcocale
Hai ragione, ma io sul sito ho trovato solo i contatti del negozio di Roma e non di quello online, e come loro spiegano bene, le due cose sono assolutamente separate come amministrazione ed il personale del negozio non può dare assistenza commerciale per quel che riguarda il negozio online.

All'interno del negozio online non ho trovato i contatti specifici (o mi sono sfuggiti?)

Per quello, prima di chiamare e magari farmi mandare a quel paese, chiedevo se qualcuno aveva avuto a che fare con quel negozio e come si era comportato.

Grazie comunque

Marco
ovviamente non volevo fare sarcasmo.....è che al negozio ci sono stato diverse volte e sono sempre molto disponibili......
ciao
g
soham non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 07, 16:07   #136 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da soham
ovviamente non volevo fare sarcasmo.....è che al negozio ci sono stato diverse volte e sono sempre molto disponibili......
ciao
g
Comunque non lo avevo cosnsiderato sarcastico, ma come un logico consiglio.
In ogni caso ho provato ascrivere all'email di contatto, ma risulta inesistente.
In caso provo al numero dell'amministratore unico.
Vecchio 08 novembre 07, 23:34   #137 (permalink)  Top
User

L'avatar di alfiosca

Data registr.: 26-02-2005
Citazione:
Originalmente inviato da aro75
Ciao volevo consigliare un sito tedesco che tratta soprattutto elicotteri, velocissimo nella spedizione e se compri piu di 150 euro e' gratis.
www.e-heli-shop.de
Io acquisto i ricambi del t-rex se già da qualche anno esclusivamente da questo sito.
Buoni prezzi (non certo i più bassi), ma c'è il vantaggio che sai subito se la merce è disponibile.
Spediscono con UPS con n° di tracking, sono velocissimi ed il costo è decrescente: - € 100 = € 12 / + € 100 = € 6 / + € 200 = € 3
Sono seri e veloci.

In Italia altri negozi on-line ti chiedono minimo € 12 per consegna 24h
alfiosca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 07, 23:42   #138 (permalink)  Top
User

L'avatar di aro75

Data registr.: 23-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da alfiosca
Io acquisto i ricambi del t-rex se già da qualche anno esclusivamente da questo sito.
Buoni prezzi (non certo i più bassi), ma c'è il vantaggio che sai subito se la merce è disponibile.
Spediscono con UPS con n° di tracking, sono velocissimi ed il costo è decrescente: - € 100 = € 12 / + € 100 = € 6 / + € 200 = € 3
Sono seri e veloci.

In Italia altri negozi on-line ti chiedono minimo € 12 per consegna 24h
Mi diresti il sito dove dici che costano ancora meno di quello che ho accennato ?
(in europa)
aro75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 novembre 07, 23:43   #139 (permalink)  Top
User

L'avatar di alfiosca

Ho dimenticato di ringraziare tutti quelli che hanno segnalato dei links ed ho particolarmente apprezzato quelli che hanno allegato i commenti.

Una domanda:
avrei intenzione di ordinare dei ricambi da www.helidirect.com
sapreste indicarmi i tempi di consegna, la serietà ecc. ?
Vecchio 08 novembre 07, 23:54   #140 (permalink)  Top
User

L'avatar di alfiosca

Citazione:
Originalmente inviato da aro75
Mi diresti il sito dove dici che costano ancora meno di quello che ho accennato ?
(in europa)
Prima acquistavo in Belgio da http://www.rcmarket.org/home.php ma non segnalano la disponibilità dei prodotti e quindi non sai se e quando ti spediscono la merce; inoltre un paio di volte mi hanno mandato qualche prodotto alternativo senza chiedermi l'autorizzazione e quindi ho dovuto rispedire la merce che poi mi hanno rimandato nel modo corretto.

Comunque non ho più acquistato e non lo consiglio.
Rispondi

Bookmarks