02 ottobre 07, 19:14 | #121 (permalink) Top | |
Rivenditore - BazarItalia Data registr.: 09-10-2004 Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
| Citazione:
Ciao a tutti Renato
__________________ Saluti Renato Cirafici alias "MacRena" WebMaster di: www.bazaritalia.com www.mella.it | |
02 ottobre 07, 21:58 | #122 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ciao. pure io segnalo bazaritalia,sempre disponibile e serio,a prezzi decenti. invece chiedo ,chi ha mai acquistato qui? http://www.flynow.it/ dex1 |
02 ottobre 07, 22:12 | #123 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2007 Residenza: Potenza
| Citazione:
Se vuoi acquistare da questo venditore vai tranquillo.. Io ho preso un t-rex 450 sev2+motore e regolatore a 332 euro e spese gratis con "compralo subito"--se aggiungi le 24 euro di dogana ti viene solo 352. L 'SeV2 nn lo mette spesso in vendita..ma se trovi la giornata giusta..cmq il venditore è super consigliato...
__________________ T-REX SE V2 mai usato.. forse lo vendo. minititan e325 ---- blade cx2 monster truck Mta4 s28 | |
02 ottobre 07, 23:53 | #124 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Perchè nessuno è mai stato come te. Tutti noi, ti dobbiamo moltissimo. E te lo dico con sincerità, sai bene quanto io sia sensibile..Forse, e mi permetto di dirlo "oltre l'ordinario". Continua così, Sei un esempio | |
03 ottobre 07, 19:42 | #125 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
grazie ... ho trovato anche un sito www.flying-hobby.com che ha dei prezzi fantastici la prox settimana mi ci compro un MiniTitan RTF per 357 cosi' poi ti faccio vedere come si spiaccicano sul pratino di casa!!!! anche se m'e' venuta un ulcera per l'indecisione tra trex 450s e titan .... alla fina compro quello piu' grosso e mi pare di aver sentito anche piu' stabile piu' facile da settare, robusto,ect. insomma per una pippa come me dovrebbe andare bene | |
08 ottobre 07, 05:59 | #126 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2006 Residenza: Bergamo
|
Ciao volevo consigliare un sito tedesco che tratta soprattutto elicotteri, velocissimo nella spedizione e se compri piu di 150 euro e' gratis. www.e-heli-shop.de |
09 ottobre 07, 21:55 | #127 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2007 Residenza: Ferrara
| E' arrivato il walkera 60 Gent.mi tutti, mi e' oggi arrivato da Honk Kong un fiammante nuovo walkera 60 (trasmettitore e ricevitore mod.701, gyro mod. 010, batteria LiPo 1200 ma e caricabatteria-bilanciatore). La ditta in oggetto e' la Smart Logik che si trova su E-BAY (dove ho comprato l' ely al prezzo di 75 euro e 35 di spedizione, a cui in dogana si sono esclusivamente aggiunti 22 euro di IVA e 5,5 di tasse doganali !!! -tot. 135,5 euro). Tempo di attesa circa 20 giorni. http://stores.ebay.it/id=149170446&s...TRK:MEFS:MESST A questo indirizzo ho invece trovato ottimi ricambi (pale pricipali e batterie): http://stores.ebay.it/id=343469501&s...TRK:MEFS:MESST e qui vi posto foto della "creatura" Attendo notizie dal mio "maestro" per insegnarmi a volare !!!!! A presto Aldo |
09 ottobre 07, 22:12 | #128 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
trasporto = 35.00 iva = 22.00 dogana = 5.50 totale = 137.50 Hai pure aspettato quasi un mese x pagarlo effettivamente il doppio di quanto costava l'ely e basta. E se è difettoso che fai? lo rispedisci ad Honk Kong ?
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
09 ottobre 07, 22:20 | #129 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
io ho 2 Quick, un 50 e un 90 comprati dal distributore e produttore americano. entrambi sono arrivati con il tubo di coda storti o ammaccati. se pur gratis i pezzi xchè coperti da assicurazione, mi costava il doppio che comprarli in europa x le spese di spedizione. essendo loro gli esclusivisti x l'europa della QuickWordWide (infatti se fai www.quickworldwide.de il sito migra su www.ely-shop.com passando dall'austria essendo comunque nemmeno tedeschi ma austriaci), ho ordinato loro un po di ammennicoli, un paio di crash kit, degli alberi di ricambio e i tubi di coda. notare che tutti i pezzi sono stati ordinati con il codice prodotto e non con una banale descrizione. vuoi sapere cosa m'è arrivato al posto dei tubi di coda? del 50 il coso di plastica a cui si monta tutta la trasmissione e il rotore di coda e del 90 le manine di coda. l'assurdo è che l'hanno pure fatturato con quei codici che poi, andando a vedere sia sul loro sito che quello americano, ti esce tanto di foto descrittiva del tubo di coda. senza dire che devi ordinare e decidere il metodo d pagamento, non puoi pagare subito e poi ti mandano x mail il totale senza descrizione della merce. tu paghi e poi hai la sorpresa. x finire, ancor + x avvallare la mia posizione, non capendo loro l'italiano, mi hanno fatto chiamare da un loro cliente italiano che va in Austria prativamente tutte le settimane x il suo lavoro e compra da loro direttamente in negozio. x cui non possono dire niente a loro discolpa
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
09 ottobre 07, 23:58 | #130 (permalink) Top | |
User | Citazione:
lo ha pagato almeno 100,00 + spese sped. in meno rispetto alla media dei venditori italiani online. Anche se fosse difettatto avrebbe il margine necessario per poter affrontare qualsiasi spesa. Ottimo acquisto!
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX | |
Bookmarks |
| |