Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 ottobre 07, 19:14   #121 (permalink)  Top
Rivenditore - BazarItalia

L'avatar di macrena

Data registr.: 09-10-2004
Citazione:
Originalmente inviato da pallmall73
Renato di bazaritalia è il top, serietà, competenza e disponibilità.

@gozilla
visto che sei online, potresti gentilmente rispondere al mio pm?
Saluti,
Rocco
Ciao a tutti ragazzi! Volevo ringraziare innanzitutto chi mi ha fatto i complimenti perche' fanno sempre piacere, e mi fa' ancora piu' piacere vedere che il mio impegno giornaliero da i suoi frutti. Chiusa questa piccola parentesi io solitamente faccio decidere al cliente quale spedizione preferisce a partire dalla raccomandara per arrivare sino ai pacchi molto voluminosi il corriere. A volte pero' quando io stesso noto un'aggravio delle spese postali rispetto all'oggetto acquistato (vedi l'esempio di prima del filtro da 3euro e 12 euro di spedizione) provvedo subito a contattare il cliente consigliandogli qualcosa di piu' economico oppure lo faccio d'ufficio (ovviamente dove non c'e' magari una premura particolare di avere il pezzo nel minor tempo possibile). Per la posta prioritaria invece solo ed eslusivamente per valori molto bassi diciamo un target massimo di 10 euro, non c'entra nord sud o centro o isole il fatto e' che non essendo tracciabile ci deve essere un rapporto di fiducia vera tra cliente e negoziante senno' si insinua il tarlo della malfindenza...me l'avra' spedito...non me l'avra' spedito?? Chiaramente faccio questo tipo di spedizione prioritaria solo ed escusivamente a chi me lo chiede magari nelle note di fine ordine o telefonicamente e sempre e soltanto per importi molto bassi.
Ciao a tutti
Renato
macrena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 07, 21:58   #122 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
ciao.

pure io segnalo bazaritalia,sempre disponibile e serio,a prezzi decenti.

invece chiedo ,chi ha mai acquistato qui?
http://www.flynow.it/

dex1
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 07, 22:12   #123 (permalink)  Top
User

L'avatar di joker81

Data registr.: 20-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Bokkio
qualcuno sa darmi cconsiglio o conosce questo venditore x questa offerta ?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=001

grazie

Se vuoi acquistare da questo venditore vai tranquillo.. Io ho preso un t-rex 450 sev2+motore e regolatore a 332 euro e spese gratis con "compralo subito"--se aggiungi le 24 euro di dogana ti viene solo 352. L 'SeV2 nn lo mette spesso in vendita..ma se trovi la giornata giusta..cmq il venditore è super consigliato...
joker81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 07, 23:53   #124 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da macrena
Ciao a tutti ragazzi! Volevo ringraziare innanzitutto chi mi ha fatto i complimenti perche' fanno sempre piacere, e mi fa' ancora piu' piacere vedere che il mio impegno giornaliero da i suoi frutti.
Rena tu te lo meriti.
Perchè nessuno è mai stato come te. Tutti noi, ti dobbiamo moltissimo.
E te lo dico con sincerità, sai bene quanto io sia sensibile..Forse, e mi permetto di dirlo "oltre l'ordinario".

Continua così, Sei un esempio
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 07, 19:42   #125 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da joker81
Se vuoi acquistare da questo venditore vai tranquillo.. Io ho preso un t-rex 450 sev2+motore e regolatore a 332 euro e spese gratis con "compralo subito"--se aggiungi le 24 euro di dogana ti viene solo 352. L 'SeV2 nn lo mette spesso in vendita..ma se trovi la giornata giusta..cmq il venditore è super consigliato...

grazie ...
ho trovato anche un sito
www.flying-hobby.com
che ha dei prezzi fantastici la prox settimana mi ci compro un
MiniTitan RTF per 357 €
cosi' poi ti faccio vedere come si spiaccicano sul pratino di casa!!!!
anche se m'e' venuta un ulcera per l'indecisione tra
trex 450s e titan .... alla fina compro quello piu' grosso
e mi pare di aver sentito anche piu' stabile piu' facile da settare, robusto,ect.
insomma per una pippa come me dovrebbe andare bene
Bokkio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 07, 05:59   #126 (permalink)  Top
User

L'avatar di aro75

Data registr.: 23-09-2006
Ciao volevo consigliare un sito tedesco che tratta soprattutto elicotteri, velocissimo nella spedizione e se compri piu di 150 euro e' gratis.
www.e-heli-shop.de
aro75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 07, 21:55   #127 (permalink)  Top
User

L'avatar di aldodoctor

Data registr.: 28-06-2007
Talking E' arrivato il walkera 60

Elenco venditori on-line e loro valutazione-elicottero0002.jpgGent.mi tutti,
mi e' oggi arrivato da Honk Kong un fiammante nuovo walkera 60 (trasmettitore e ricevitore mod.701, gyro mod. 010, batteria LiPo 1200 ma e caricabatteria-bilanciatore). La ditta in oggetto e' la Smart Logik che si trova su E-BAY (dove ho comprato l' ely al prezzo di 75 euro e 35 di spedizione, a cui in dogana si sono esclusivamente aggiunti 22 euro di IVA e 5,5 di tasse doganali !!! -tot. 135,5 euro). Tempo di attesa circa 20 giorni.
http://stores.ebay.it/id=149170446&s...TRK:MEFS:MESST

A questo indirizzo ho invece trovato ottimi ricambi (pale pricipali e batterie):
http://stores.ebay.it/id=343469501&s...TRK:MEFS:MESST

e qui vi posto foto della "creatura"
Attendo notizie dal mio "maestro" per insegnarmi a volare !!!!!
A presto
Aldo
aldodoctor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 07, 22:12   #128 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento

Data registr.: 19-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da aldodoctor
Allegato 46368Gent.mi tutti,
mi e' oggi arrivato da Honk Kong un fiammante nuovo walkera 60 (trasmettitore e ricevitore mod.701, gyro mod. 010, batteria LiPo 1200 ma e caricabatteria-bilanciatore). La ditta in oggetto e' la Smart Logik che si trova su E-BAY (dove ho comprato l' ely al prezzo di 75 euro e 35 di spedizione, a cui in dogana si sono esclusivamente aggiunti 22 euro di IVA e 5,5 di tasse doganali !!! -tot. 135,5 euro). Tempo di attesa circa 20 giorni.
http://stores.ebay.it/id=149170446&s...TRK:MEFS:MESST

Aldo
ely = 75.00€
trasporto = 35.00€
iva = 22.00€
dogana = 5.50€

totale = 137.50€

Hai pure aspettato quasi un mese x pagarlo effettivamente il doppio di quanto costava l'ely e basta. E se è difettoso che fai? lo rispedisci ad Honk Kong ?
Vecchio 09 ottobre 07, 22:20   #129 (permalink)  Top
Rivenditore - Elysalento

Data registr.: 19-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da aro75
Ciao volevo consigliare un sito tedesco che tratta soprattutto elicotteri, velocissimo nella spedizione e se compri piu di 150 euro e' gratis.
www.e-heli-shop.de
si solo che spediscono in italia con le nostre poste e poi nel pacco devi vedere se c'è quello che hai ordinato.
io ho 2 Quick, un 50 e un 90 comprati dal distributore e produttore americano.
entrambi sono arrivati con il tubo di coda storti o ammaccati.
se pur gratis i pezzi xchè coperti da assicurazione, mi costava il doppio che comprarli in europa x le spese di spedizione.
essendo loro gli esclusivisti x l'europa della QuickWordWide (infatti se fai www.quickworldwide.de il sito migra su www.ely-shop.com passando dall'austria essendo comunque nemmeno tedeschi ma austriaci), ho ordinato loro un po di ammennicoli, un paio di crash kit, degli alberi di ricambio e i tubi di coda.
notare che tutti i pezzi sono stati ordinati con il codice prodotto e non con una banale descrizione.
vuoi sapere cosa m'è arrivato al posto dei tubi di coda? del 50 il coso di plastica a cui si monta tutta la trasmissione e il rotore di coda e del 90 le manine di coda. l'assurdo è che l'hanno pure fatturato con quei codici che poi, andando a vedere sia sul loro sito che quello americano, ti esce tanto di foto descrittiva del tubo di coda.
senza dire che devi ordinare e decidere il metodo d pagamento, non puoi pagare subito e poi ti mandano x mail il totale senza descrizione della merce.
tu paghi e poi hai la sorpresa.
x finire, ancor + x avvallare la mia posizione, non capendo loro l'italiano, mi hanno fatto chiamare da un loro cliente italiano che va in Austria prativamente tutte le settimane x il suo lavoro e compra da loro direttamente in negozio.
x cui non possono dire niente a loro discolpa
Vecchio 09 ottobre 07, 23:58   #130 (permalink)  Top
User

L'avatar di leonking

Data registr.: 13-07-2007
Invia un messaggio via MSN a leonking
Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe
ely = 75.00€
trasporto = 35.00€
iva = 22.00€
dogana = 5.50€

totale = 137.50€

Hai pure aspettato quasi un mese x pagarlo effettivamente il doppio di quanto costava l'ely e basta. E se è difettoso che fai? lo rispedisci ad Honk Kong ?
io penso che ha fatto un ottimo acquisto!!
lo ha pagato almeno € 100,00 + spese sped. in meno rispetto alla media dei venditori italiani online. Anche se fosse difettatto avrebbe il margine necessario per poter affrontare qualsiasi spesa. Ottimo acquisto!
T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX
leonking non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks