30 settembre 07, 10:59 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-02-2007 Residenza: Siano (SA)
| Citazione:
Saluti, Francesco | |
30 settembre 07, 12:19 | #92 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
30 settembre 07, 21:50 | #95 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Scusa, ma noto che sei di Albano Laziale, e quindi a 15 minuti di treno da Roma. non voglio fare pubblicità a nessuno, ma io a Roma i ricambi per il lama3 (Robin22 e Lama4) li trovo quasi dappertutto. Se leggi la mia lista qualche post fa trovi in prima fila tutti i negozi di Roma. Compro quasi da tutti a Roma, ma lavorando all'Eur mi viene comodo la zona sud. Ad Acilia, ad esempio, hanno tutto ma proprio tutto (cerca con google modellismo+acilia), sono economici e ben forniti. Sono andato la prima volta, totale ricambi per 48 euro sui prezzi di busta (allineati incredibilmente a quelli on line) e mi hanno chiesto alla fine 40 euro (8 euro di sconto, e manco mi conoscevano!). Questo, ripeto, senza far torto a nessuno. Fai una telefonata a quello che ti sta più comodo e chiedi se hanno proprio i ricambi che ti servono. Poi ci vai. Dai, sei nella capitale d'Italia, non sull'Aspromonte. ciao Rosario P.S. mi sa che anche sull'Aspromonte sono ben forniti!! | |
01 ottobre 07, 00:30 | #96 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2007 Residenza: albano laziale
| Citazione:
Tra Roma (Marconi) e Ciampino (Gianni) e Albano ne ho visti 4 di negozi. Solo uno ha i ricambi (qualcosa) e a prezzi pure esorbitanti. Quello di Acilia è a 35 km da Albano che solo di benzina per la moto equivale alle spese di spedizione da un negozio online. E poi i prezzi non te li dicono mai per telefono. Devi arrivare fin li per sentir dire che hanno solo le pale o solo questo o solo quest'altro. Intanto ho scritto a quello di Acilia chiedendo se hanno l'upgrade in alluminio per il lama v4. Mah! Farotti sapere. P.S. : il treno da Albano dista un'ora di viaggio. Solo da Pavona (a 4 km da Albano) ci mette mezz'ora! Tanto per precisare... | |
01 ottobre 07, 01:03 | #97 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2007 Residenza: roma
|
Per chi possiede un walkera (100% china) continuo a consigliare www.walkera-parts.eu per il momento si è dimostrato un ottimo negozio e una persona veramente disponobile. Prezzi molto bassi, "meno del francese", e spedizioni rapide e sicure, potete scegliere quelle tracciabili se non vi fidate. Peccato non abbia l'upgrade del 22e. |
01 ottobre 07, 17:36 | #98 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
| Citazione:
Sicuramente come hai detto , legalmente non sei responsabile, ma MORALMENTE sarebbe stato corretto da parte tua quanto meno spendere una mezz'oretta e recarti in posta a farti sentire, se il sistema non funziona e nessuno si lamente andrà sempre peggio!! ultima cosa , come ti hanno già suggerito elimina completamente questo sistema di spedizione. Una cosa mi ha dato fastidio e cioè la tua risposta data privatamente a Luigi che non voglio pubblicamente far conoscere, ma non mi sembra corretto. Ti costava tanto quanto meno fare una telefonata in posta e chiedere se ci sono stati problemi con quelle spedizioni? Ho anche io un'azienda e ho a che fare con clienti di tutti i tipi , simpatici, antipatici, rompi cog....e cosi via, ma occorre anche un pò di buon senso nel gestirli. Non puoi vendere le cose , spedirle con un sisgtema che a tuo stresso giudizio è inaffidabuile e poi lavartene le mani. Ovviamente questo è il mio modestissimo parere, senza rancori. | |
01 ottobre 07, 17:52 | #99 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Purtroppo....non si è compreso appieno il monito.... quando qui sui post si danno giudizi oppure no ai venditori.,...lo si fa partendo da parametri come cortesia e recapito oppure no degli items ordinati! Ora.....se su 6 persone 2 hanno problemi non vuol significare che ci si debba lavare la mani! Un commerciante si deve fare propri i problemi di un cliente....ed il cliente ha diritto di ricevere la merce quando la ordina e la paga... Sicuramente una risposta scostumata ed arrogante come quella di Massimo...non è stata una buona risposta ...ad cliente ...esasperato che per ben due volte aveva speso ...e non ricevuto.....e chiedeva delucidazioni. Bhe ragazzi...comunque...quello che avevo da dire l'ho detto....io non gioco a fare il bambino...della serie....grazie a tutti se mi supportate oppure no....c'èra una valutazine...ed io ho riportato la mia esperienza con tale venditore (per di più reiterante).....tanto ...quando i problemi capitano agli altri....va sempre tutto bene!!
__________________ Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster | |
01 ottobre 07, 17:53 | #100 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2007 Residenza: Miami
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |