Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 aprile 05, 15:32   #1 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Alcuni mi diranno che ho preso un modello vecchio ed instabile, ecc ecc. purtroppo ne sono consapevole, ma con 299 eurobidoni Jonathan mi ha dato modello e motore OS 5.20 cc. nuovo non usato, cosa potevo comprare in alternativa??
Per un principiante come me penso e spero vada bene, è meglio tritare un modello poco costoso, poi si vedrà.
Cosa dite?? ho veramente buttato via soldi??

Ciao Stefano

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 05, 15:49   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-12-2004
Ciao Stefano, se posso dare il mio modesto parere, ritengo che i soldi da te investiti nel raptor non siano affatto buttati, anzi...

Cavolo per 299 Eurobidoni probabilmmente lo avrei preso pure io se avessi avuto un campo volo vicino a casa!

Bravo Bravo hai fatto bene!

Ah, se hai qualche domanda da fare sul modello, ti consiglio di chiedere ad Andreamugen, lui è MOLTO esperto di Raptor, ha anche una scuola volo...

Comunque se vuoi fargli qualche domanda, ti do il suo numero di cell... (non lo metto pubblico perchè non mi fido e per rispetto)

Comunque mi ha detto anche detto che di chiamarlo se ho delle domade sull'eli, quindi credo che ti possa aiutare...

Saluti

fede
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 05, 23:22   #3 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
[FONT=Arial][FONT=Arial]
Citazione:
Originally posted by Riccardomus@01 aprile 2005, 14:49
Ciao Stefano, se posso dare il mio modesto parere, ritengo che i soldi da te investiti nel raptor non siano affatto buttati, anzi...

Cavolo per 299 Eurobidoni probabilmmente lo avrei preso pure io se avessi avuto un campo volo vicino a casa!

Bravo Bravo hai fatto bene!

Ah, se hai qualche domanda da fare sul modello, ti consiglio di chiedere ad Andreamugen, lui è MOLTO esperto di Raptor, ha anche una scuola volo...

Comunque se vuoi fargli qualche domanda, ti do il suo numero di cell... (non lo metto pubblico perchè non mi fido e per rispetto)

Comunque mi ha detto anche detto che di chiamarlo se ho delle domade sull'eli, quindi credo che ti possa aiutare...

Saluti

fede
Riccardo non si tratta di Raptor, ma di Caliber 30 kiosho, e Andreamugen non ne ha parlato affatto bene, comuque se ti interessa jonathan ne dovrebbe ancora avere, solo a Bologna ne ha fulminati 14 in 3 giorni, e non li hanno presi solo i novellini come il sottoscritto. Ti ringrazio per la cortese risposta.
Ciao Stefano

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 05, 00:44   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-01-2005
Bravo,
Ottima scelta, te lo dico sinceramente senza nessun interesse commerciale.
condor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 05, 12:55   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-12-2004
Ciao Stefano, che pirla che sono, è vero non il Raptor...boh chissà dove avevo la testa...

Comunque dai 299Eurobidoni non è male, magari appena divento bravo con il t-rex...

Beh, magari ha qualche difetto migliorabile, però diciamo che per i principianti credo che vada bene come modello, poi al massimo lo puoi rivendere e prendertene uno serio come il Raptor...

Saluti e buoni voli!
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 05, 13:22   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di gregorio

Data registr.: 03-04-2004
Invia un messaggio via MSN a gregorio
Qualunque cosa dica qualche illustre prof.riguardo al Caliber che forse non conosce nemmeno(parla per sentito dire) per me che lo ho, come stabilita'è uno dei migliori nella classe 30.Magari si viene a dire che i leveraggi sono lunghi che la campana frizione è in plastica etc.etc. ma queste cose non lo penalizzano per nulla vola ed anche bene.Ginopilotino non ti pentirai della scelta stanne certo provalo in volo e poi fai sapere un po' a tutti come è andata.Ciao.
Vecchio 02 aprile 05, 13:58   #7 (permalink)  Top
Andreamugen
Guest

Non sono un illustre prof...quello che voglio dire e' che per quello che ti da e per i soldi che lo fanno pagare(a meno che uno non trova un occasione o un offerta)..il caliber di certo non e' un gran che..
L'ho visto..pardon gli ho visti..fatti volare...e pure smontati...nessuno ha detto che non va bene..ma soltanto che rapportato a quello che offre il mercato..con meno soldi puoi trovare molto di piu'.....stabile?!?! certo che lo e'...ma non varrai mica paragonarlo alle capacita' di volo di un piu' economico raptor...
Cmq per chi volesse vederli a confronto basta dirlo...zona varese...sceadu...caliber..Raptor hyrobo...tutti che volano...e confrontabili non a parole ma con i modelli davanti..ma li sicuramente lo smacco sarebbe troppo grande..meglio via forum recitare preghiere per risollevare il caliber...
Vecchio 02 aprile 05, 14:00   #8 (permalink)  Top
Andreamugen
Guest

p.s... come avrai notato gli stanno svendendo tutti...giusto per realizzare qualcosa..anche perche' nessuno buttera' via ancora i soldi del listino kyosho per un caliber30..... gli eli con le palle si vendono a milioni in tutto il mondo senza nessun bisogno di regalarli..
Vecchio 02 aprile 05, 20:00   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di gregorio

Data registr.: 03-04-2004
Invia un messaggio via MSN a gregorio
Questo è pur vero Andrea pero' io parlo perche' ho il Caliber,il Raptor 50V2 e lo Sceadu e ti posso garantire che il primo vola bene.Ripeto personalmente lo preferisco al Raptor 30 che hanno degli amici per il volo piu' stabile,logicamente di paragonarlo allo Sceadu manco se ne' parla.Non so' sinceramente perche' li stiano dando ad un prezzo cosi' basso avranno in mente di sostituire il modello con una nuova versione????Ciao a tutti.
Vecchio 02 aprile 05, 21:49   #10 (permalink)  Top
Andreamugen
Guest

credo che semplicemente se ne vogliano disfare.
Rispondi

Bookmarks