01 aprile 05, 10:47 | #1 (permalink) Top |
User |
[B]per partire io ho costruito il famoso "carrello a palline" meglio conosciuto come training kit ... per farlo decollare e atterrare meglio...ma per adesso non l'ho ancora provato per problemini di ricambi...nn vola!!!! allego foto ...ciao ops...chi ha avuto problemi col telecomando e li ha risolti???? con adattatore usb dsu ps/2 funziona???
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
01 aprile 05, 12:05 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2004 Residenza: Gioiosa Ionica (RC)
|
Forse era meglio se le asticelle le facevi con un tondino di carbonio o al limite anche se pesa di più con acciaio armonico, dalla foto mi sembra che hai usato un metallo che al primo atterraggio brusco si piega come cera al sole. Che tipo di problemi ti riferisci con il telecomando? Zef |
01 aprile 05, 16:52 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
|
uhm...ma non pesa troppo? io avevo il colco e aggiungendo pochi grammi neanche si alzava... ti conveniva farlo di carbonio stessa cosa per l'affare che hai messo sulla coda usa dell'acciaio armonico... ps ma ai anche la flybar di ottone? usa anch eli acciaio armonico o carbonio... |
Bookmarks |
| |