![]() |
jr 2610 qalcuno può aiutarmi? Come faccio a resettare la mia radio (JR 2610) non ci capisco niente |
MA COME SI FA A FARE UN 3AD COSì!!!!!!!:blink: :blink: settarla per cosa?? e che cosa??? studiati il manuale e le varie funzioni!:wink: |
il problema che il manuale è in inglese e nno ci vado molto daccordo cmq non riesco a fare niente nemmeno ad azzerare il tempo e a memorizzare il mio eli sono una frana |
Citazione:
maleducato. --------------------- twinster,per cominciare hai sbagliato sezione. posta su radiocomandi. ciao dex1 |
a me pare un po' troppo generica la domanda......uno anche se avesse quella radio nn saprebbe da che parte cominciare aspiegare............ |
ma, credo che il forum esista appunto anche per questo!! non vedi ha solo due post,nessuno nasce maestro. ciao dex1 ps.saluto tutti tranne alex |
OFF TOPIC:perchè scrivi saluti tutti tranne alex??? che è successo?? ciao a tutti |
Citazione:
dex1 |
scusa.......... epoi sono io il maleducato eh:icon_rofl :shutup: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002