![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2007 Residenza: Trissino VICENZA
| ![]() ![]() Ciao a tutti. Sono nuovo. Mi chiamo Enzo. Sono parecchi anni che mi appassionano gli elicotteri e ho sempre avuto modellini semplici a 2 canali. Ora sono passato a un Walkera 68B. BELLISSIMO E COMPLETO. Ho già trovato anche delle persone esperte che mi hanno aiutato a iniziare volare bene. Purtroppo ho provocato dei danni all'albero principale e alla ghiera collegata al motore. Ho già ricevuto i ricambi. Ho smontato per la prima volta il mio modello. Purtroppo però non ho fatto le foto prima. Quindi ora mi ritrovo a non avere la certezza di avere l'eli montato perfetto. Quindi ho bisogno di alcune foto di un 68B oppure di un manuale per lo smontaggio e montaggio perchè l'esploso che ho non è molto chiaro. Inoltre la cosa ancora più importante sono le regolazioni sulla radio WK-0701 degli switch e come si fa a settare l'elicottero visto che ora tutto è sballato perchè l'ho smontato. GRAZIE |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club EFLITE BLADE CX 2 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | OlandeseVolante | Elimodellismo Micromodelli | 1000 | 07 settembre 15 16:35 |
club ESKY LAMA 2 V3 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | Ramiuss | Elimodellismo Principianti | 2177 | 09 ottobre 12 13:03 |
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti | vincenzo164 | Elimodellismo Principianti | 92 | 29 novembre 09 15:03 |
Club Esky Lama v4 - Info;Settaggi;Modifiche;Consigli;Suggerimenti | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 8 | 07 agosto 07 13:53 |
Settaggi e consigli Eliq twister | bagus | Elimodellismo Principianti | 1 | 27 luglio 07 11:32 |