19 settembre 07, 20:19 | #11 (permalink) Top |
User |
GRANDISSIMIIIIIIIII (come sempre).. ho invertito tutti e 4 i cavetti... sia i poli + e - sia quelli centrali..non so perchè ma a logica ho ritenuto piu ragionevole invertire tutto. purtroppo nell'operazione i due cavetti rossi centrali si sono per un secondo sfiorati tra loro e hano dato una sfriggitina.. ma proprio mezzo secondo.. non l'ho compromessa vero? tutte a me comunque ora la luce verde si è accesa..e credo sia un buon segno, anche perchè quel carichino sarebbe anche in grado di rilevare errori di connessione (non caricherebbe). che dite?
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" |
19 settembre 07, 20:21 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2007 Residenza: Verona
| ..ma se e' mezzora che pedicavo di invertire tutto!!
__________________ La mia '' flotta'' : Elicotteri: T-Rex 250, Mini Titan, T-Rex 450s, Protos Carbon, T-Rex 500, Raptor 50 V2, Raptor 90 V2 SE, Futaba T10 C - - Automodelli: Tag Models Integrale, Svm Crono, Duratraxx Nitro Evader, Thunder Tiger Eb4S3. |
19 settembre 07, 20:21 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Io non ho capito bene cosa ti ha detto di fare Gooser, ma comunque: Il cavo nero è il negativo della prima cella. I seguenti cavi rossi sono il positivo della prima e il negativo della seconda e così via. Per cui se misuri col tester devi trovare: Nero 1° rosso: 3,7 Volts Nero 2° rosso: 7,4 Volts Nero 3° rosso: 11,1 Volts A batteria alla tensione nominale. A batteria scarica l'incremento è di circa 3 volts alla volta. Prima di invertire i cavi sullo spinotto (cosa che mi suona strano dover fare) proverei la tensione.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
19 settembre 07, 20:26 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
19 settembre 07, 20:28 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi dite se quella sfriggitina che ho dato ha fatto un gran danno oppure le celle non si son fatte troppo male?
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" | |
19 settembre 07, 20:29 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per la sfriggitina?
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" | |
19 settembre 07, 21:02 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma sta storia di invertire le polarità delle spine di bilanciamento oltre a non averla mai sentita non mi piace proprio <_<
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
Bookmarks |
| |