![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: in campi volo
| per decollare e atterrare lentamente
Buona Serata Atutti. C'e' Qualcuno Che Mi Puo' Suggerire Una Miscelazione A 5 Punti Per Un Decollo E Atterraggio Lenti , In Tutto Simili Alla Realta'? Il Modello E' Un Hirobo Schuttle Plus 2.con Una Curva Di--- 0--25 --50 --75-- 100.sia Per Il Passo Che Per Il Gas.IL TREKING VA DA -3 A +9 GRADI. ALTRA DOMANDA, Cosa Significa Mix Di Coda? La Radio E' Settata Su -5 -10 Ho Una Futaba7cp. Il Giro E' Regolato Su 60 E' CORRETTO? Grazie A Tutti
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2006
| Citazione:
Puoi scegliere se variare di poco il gas, esempio 0 - 40 - 45 - 50 - 55 lasciando la curva passo come attualmente la tieni. Oppure variare di poco la curva passo, esempio 0 - 25 - 30 - 35 - 40 - 50 lascinado la curva gas cosi come la tieni attualmente. In base alla descrizione che dai dell'incidenza -3 a + 9 , i numeri che ti ho dato dovrebbero essere esatti. Io consiglio il primo esempio, perchè ti dà più stabilità, più giri e meno passo. Per il mix coda... devi portarlo su INI inibito. Per il gyro, dipende da che gyro usi, se è controllabile attraverso il canale 5 della radio. Un saluto UmbertoITA | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: in campi volo
| per umberto
ciao. per precisare , il giro e' un GY240 NON E' REGOLABILE DALLA RADIO, IO ADESSO L'HO CONFIGURATO SU ON , PERCHE' DEVO INIBIRLO? IL MIX GIRO E' REGOLATO SU -5 -10 COSA CAMBIA SE LO METTO SU ---INI---.. PER LE CURVE MI HAI SUGGERITO 6 PUNTI SUL PASSO , QUALE DEVO ELIMINARE? DOMANI PROVO TUTTE LE MODIFICHE. CIAO GRAZIE,
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2006
| Citazione:
Il mix devi inibirlo perchè, diversamente interviene un mixaggio tra la rotazione dei palini e la loro incidenza, ed il gyro non funziona correttemente. Per le curve, io ti ho dato dei valori approssimativi, vanno regolati in virtù del punto di hovering, chiaramente il punto in più che ho scritto è un errore, l'importante che il primo sia 0 e l'ultimo (il quinto) non vada a forzare la corsa del servo. Mi rendo conto che tramite email è difficile spiegarsi, però se tu fai le prove ti renderai conto che è di semplice attuazione. Saluti UmbertoITA | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Accende lentamente | mizzica | Circuiti Elettronici | 11 | 16 giugno 06 18:39 |
Chi mi può aiutare a far decollare DragonF36 | savoiamarchetti | Elimodellismo Principianti | 17 | 09 maggio 06 00:00 |
Circuito per far muovere lentamente un servo | Bobo67 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 15 giugno 05 16:31 |
Riusciro mai a decollare? | ask76 | Aeromodellismo Principianti | 1 | 10 febbraio 05 11:54 |
decollare | Danilo | Aeromodellismo | 4 | 02 febbraio 05 15:36 |