![]() | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel | Una conferma...........
Ciao a tutti, premetto che ho fatto una ricerca prima di chiedere, ma ho trovato solo post dove veniva chiesto quale servo di coda nominando solo servi fantascientifici e nulla di semplice ![]() Mi è stato detto che sul minititan per semplice e tranquillo volo traslato bastano semplicemtente servi HS-55. Mi potete confermare se è vero? Grazie. Ciao. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ovviamente usando servi economici avrai una risposta non certo pronta della coda,più che un 55 meterei un 56hb più preciso e veloce in risposta,poi nessuno obieta che con un 55 la coda è ferma,ma se bechi un pò di vento,logicamente il 55 non è tanto veloce,pertanto la coda tarderà a corregersi,inversamente un buon servo magari digitale,è più veloce ,e risponde meglio ad un improvvisa correzione della coda stessa,io uso un futaba 9650 sui miei t rex e ti assicuro che la coda è piantata certo costa quanto 5 hs 55 ma se vuoi il meglio da un eli devi metterci il meglio,io la penso cosi ,anche io facevo 3d con i 55 ,montati su un cp2 ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
![]() Ho già un ely uguale a quello che sto preparando con gli hs-55 ma quest'ultimo monta dei 65HB per il piatto e un HS5245-MG per la coda. Su quello dove sto montando gli HS-55, mi basta per il momento solo vederlo volare anche perchè ci metto un giroscopio recuperato da un eagle 3D. Poi con calma lo metterò a punto come si deve a partire dal giroscopio e servo di coda ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Connettori LiPo 2 celle (una conferma) | tacchino | Batterie e Caricabatterie | 4 | 20 ottobre 07 23:48 |
Norimberga: anticipazione e conferma | Cesare de Robertis | Aeromodellismo Alianti | 66 | 02 febbraio 07 20:50 |
Conferma servi e gyro... | Ricky77 | Elimodellismo in Generale | 4 | 30 gennaio 07 20:48 |
Conferma polarità presa ricarica FF9 | MPS78 | Radiocomandi | 3 | 23 gennaio 07 18:38 |
Conferma su lipo 2200mAh | Fulvio76 | Batterie e Caricabatterie | 26 | 02 maggio 06 22:47 |