18 settembre 07, 12:19 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-09-2007 Residenza: Brescia
| Picooz vs Mosquito
Ciao ragazzi mi potreste dire se è meglio il picooz o il mosquito? Pregi/difetti/differenze... insomma cosa compro? Grazie e ciao a tutti P.S. il nio vecchio picooz è kaput... |
20 settembre 07, 00:01 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: Napoli City
|
io a suo tempo ho avuto il picco z era piuttosto buono, pero' se fossi in te prenderei il micro mosquito perche' ha 3 canali,quindi decisamente superiore
__________________ tutto il resto è noia |
20 settembre 07, 09:57 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2002 Residenza: Pordenone
|
Ciao ... provo a dirti la mia, non ho un Picoz ma mi sono appena comperato un Mosquito e un Mini Fairy (come Picoz ma piu recente) sono entrambi divertenti e hanno tipi di volo differenti il Mosquito fa fatica ad andare avanti è molto statico ma per una stanza forse basta, il Fairy è una figata corre come un "caccia" va avanti e fa hovering ( ... dai ci prova ...) oltre che dx e sx, mi sembra che il Picoz non va avanti se non con piccole modifiche ma non l'ho provato quindi ... se non euri da spendere per entrambi io voto Mini Fairy! poi vedi tu il Mosquito ha un look "strano" mentre il Fairy sembra un eli vero. Ciaoooooo Mauro |
20 settembre 07, 12:09 | #6 (permalink) Top |
User |
Ciao Io invece ti consiglierei diversamente..... Metti qualcosina da parte e prenditi un bel m inilama coassiale 4ch almeno hai i comandi come un eli piu serio e ti aiuta moltissimo ad imparare a volare, i giocattolini sono diverteni ne ho anche io svariati ma non e che servono a molto per avvicinarsi agli eli. Vai di minilama adesso lo si trova a prezzi bassissimi in confronto a qlk anno fa Ciao Angelo
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... |
20 settembre 07, 12:27 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
|
Non possiedo il mosquito, ma ti assicuro che il Picooz è molto divertente anche se ho constatato che non proprio tutti riescono a farlo volare come vorrebbero, non è semplicissimo farlo andare dove vuoi tu esattamente. Però è bellissimo!
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... |
20 settembre 07, 12:34 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Ciao, qui torniamo all'annosa questione dei giocattoli 3 canali....non fatevi fuorviare dalla presenza del terzo canale....esso è presente solo a livello di elettronica...mentre a livello pratico, vorrebbe simulare un piatto ciclico...in avanti, con un soffietto d'aria spinto da un rotorino mal messo di coda....che avrebbe la funzione di far abbassare il muso ...ma ciò non avviene Ti consiglio il Fairy....carino come estetica e va avanti di suo senza modifiche....oppure, se non vuoi giocattoli...come già consigliatoti l'ottimo RAMIUSS, un ricco Esky Lama . Ciao
__________________ Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster | |
Bookmarks |
| |