18 settembre 07, 00:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: in campi volo
| Rumore Strano Dall'hirobo Scuttle Plus2
Ciao A Tutti Sono Nuovo Del Forum E Principiante. Dopo Una Buonissima Esperienza Con Un Eagle 3 D Rtf Ho Deciso Di Passare Ad Un Modello A Scoppio E Ho Scelto Un Hirobo Schuttle Plus Due Con Radio Futaba7cp. Ho Praticamente Finito Il Rodaggio E A Volte, Specialmente Al Minimo Del Motore Si Sente Un Rumore Che Proviene Da Sotto Al Carterino In Plastica Che Avvolge La Ventola Di Raffreddamento. Qualcuno Mi Saprebbe Dire Se Ha Avuto Lostesso Problema ' E Come Lo Ha Risolto. Mi E' Anche Successo Che Per Una Mancata Accensione Ho Lasciato Il Motore Con La Miscela All'interno Ed Il Giorno Successivo Quando Ho Fatto L'accensione Si E' Sentito Un Rumore Come Se Sfregassere Assieme Due Parti Metalliche. Il Motore Comunque E' Partito, Gira Benissimo . C'e' Qualcuno Che Ha Una Spiegazione? Grazie A Tutti. |
18 settembre 07, 14:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
penso che sia difficile darti una mano senza vedere dal vvivo il tuo eli.cmq devi individuare di preciso da dove proviene il rumore,probabilmente cè un errore di motaggio.hai la possibilità di montare il motore su di un banco fisso? se si provalo smontato dall'eli cos' capisci se è il motore oppure il blocco frizione autorotazione ingranaggi. ciao
|
Bookmarks |
| |