17 settembre 07, 19:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2007 Residenza: Perugia
| Consiglio per acquisto eli con passo variabile
Ormai ho il dominio del cielo nel parcheggio interrato dove volo col mio moscerino e sto pensando di passare ad un passo variabile per imparare il volo serio (certamente non 3d spinto, per ora, e con moooolto simulatore e pazienza, lo so ). Per iniziare a fare un po' di outdoor e non spendere cifre altissime (non arrivo al rexone ), cosa mi consigliereste? Tutte le opinioni (anche le offese, se non esagerate) sono gradite!
__________________ Corally Assassin 1/10, EZRUN 9T, ESC 60A Walkera 5#5b |
17 settembre 07, 20:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
ciao ci sono migliaia di post su questo argomento prova a leggertene qualcuno così avrai le idee di piu persone. io già ho risposto piu volte a post del genere e ripeto sempre la stessa cosa prima di tutto conviene avvicinarsi ad un campo volo dove troverai sicuramente chi ti aiuta.poi farti una bella cultura magari leggendo il libro di aita e vari articola sul web ,infine ti consiglio di iniziare con modelli scoppio classe 30 tipo hirobo shuttle ecc . logicamente la scelta del modello va fatta con criterio per iniziare non hai bisogno di servi esagerati motori spinti ecc tieni in cosiderazione anche l'usato così se poi molli la spesa non è eccessiva. volendo si può riuscire anche con eli classe 450 elettrico tipo trex ecc ma è più complesso.questo è solo un mio parere troverai sicuramente chi ti consiglia un classe 50 ma i costi di gestione salgono .ciao
|
17 settembre 07, 21:24 | #4 (permalink) Top |
User |
Senti, se vuoi iniziare con qualcosa che costi poco ti consiglio di trovare un T-REX completo di tutto sul mercatino ad un prezzo che non dovrà cmq essere superiore alle 250 euro. Per cifre maggiori ed anche riguardo al nuovo, io resto titubante, perchè con poco di più ci si prende il TREX 600 che rispetto a questi è anni luce avanti sono dell'idea che convenga attendere un pò e prendere direttametne quello, moooolto più stabile,preciso,bello da pilotare,consistente..un vero elicottero..... poi fai tu... |
18 settembre 07, 11:18 | #7 (permalink) Top | |
| Gazie mille per gli utili consigli, ho letto molti post, prima di pensare a cosa acquistare, ed è proprio per questo che ho visto che il T-REX è senz'altro il più gettonato. Il motore a scoppio per ora non è possibile, oltre al prezzo dell'eli poi c'è tutto la attrezzatura di contorno da acquistare, mentre per l'elettrico qualcosa c'ho... Citazione:
Grazie ancora a tutti per i consigli e come sempre ne farò tesoro P.S. se posso approfittare già che ci sono, volevo chiedere per il mio moscerino cosa posso fare per irrigidire un po' le pale che sono in plastichina leggera e visto che ne ho un paio di riserva che non sono riuscito a rompere dopo innumerevoli crash, volevo provare a distruggerle nel tentativo di usare qualche resina, colla o adesivi per provare a vedere (visto che quelle in carbonio per il Walk 5-5 non le fanno ) che effetto fanno sul volo... ...grazie ancora tutti
__________________ Corally Assassin 1/10, EZRUN 9T, ESC 60A Walkera 5#5b | |
19 settembre 07, 01:19 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
devi aggiungere 4 servi, batteria, gyro, ricevente e radio. e se ti ci vogliono altri 250 ti è andata bene
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" | |
19 settembre 07, 11:28 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Corally Assassin 1/10, EZRUN 9T, ESC 60A Walkera 5#5b | |
19 settembre 07, 11:31 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Guardate ragazzi che sul mercatino si trovano dei Trex450 con motore,regolatore,servi e giroscopio, e non crediate che la loro valutazione sia superiore alle 250 euro..Ovviamente dipende da quello che c'è sopra, cmq vi faccio un esempio da heli x 250 euro, ke a parer mio varrebbe la pena prendere... Trex 450 hde motore 3550 reg 35A servi hs 55 gy240 + hs 50 vola discretamente, e può dare delle soddisfazioni, 250 euro è il suo prezzo considerate anche un'altra cosa: se si prende un heli del genere a 250, un domani che lo andiamo a rivendere, richiediamo 250\200..non meno, quindi è anche un investimento che non comporta svalutazione in caso di rivendita..A tutti gli effetti, è la spesa migliore che si possa fare,visto? | |
Bookmarks |
| |