Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 settembre 07, 14:52   #1 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel

L'avatar di stefanoxjx

Data registr.: 05-06-2007
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
I difetti del MiniTitan...........

Ciao a tutti, volevo chiedere a chi più esperto di me che difetti può avere il minititan visto che nella sezione Vendo/Scambio di questo mercatino vedo un sacco di gente che vende il minititan con diciture del tipo "Mai volato" oppure "2-3 voli al massimo".
O queste persone dicono la verità (e comunque non mi spiego il perchè acquistare un modello per farlo volare 2-3 volte e poi rivenderlo a metà del suo prezzo), oppure hanno visto qualche difetto che non gli piace e tentando di liberarsene quanto prima.
Rimango in attesa di opinioni.
Grazie.
Ciao.
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 07, 15:06   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di SlAiMeR

Data registr.: 11-08-2005
Invia un messaggio via MSN a SlAiMeR
io ho letto un po' in giro dai superespertoni che forse il minititan ha qualche difettino di piccoli giochi delle plastiche della testa che loro con un 3d estremo notano SOLO dopo alcuni (pesanti) crash..e dunque dicono che va cambiato questo o quel pezzo in metallo.
Per il resto ho letto solo di chi ne tesse le lodi.. d'altronde la meccanica è progettata bene e lo vediamo da soli..guarda solo il mitico sistema della coda che integra la cinghia al 100% in se e non con il corpo.. il sistema di coda secondo me è fenomenale!

Walkera DragonFly #4

E_sky Honey Bee King V2 default configuration

Thunder_Tiger E325 "Mini Titan"
SlAiMeR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 07, 15:19   #3 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel

L'avatar di stefanoxjx

Anche a me sembra voli bene, però mi chiedevo come mai tutti questi minititan in vendita dopo solo qualche volo!!!!
Boh!!!
Vecchio 17 settembre 07, 15:44   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di SlAiMeR

Data registr.: 11-08-2005
Invia un messaggio via MSN a SlAiMeR
Citazione:
Originalmente inviato da stefanoxjx
Anche a me sembra voli bene, però mi chiedevo come mai tutti questi minititan in vendita dopo solo qualche volo!!!!
Boh!!!
dalla mia esperianza ho trovato due persone che avevano già un trex 450 magari fullmetal che hanno provato se era molto migliore del loro trex..e non trovando differenze sostanziali tengono il trex.. ma di contro potrebbero esserci trex in vendita di persone che hanno tenuto il minititan..
tu non avevi delle pale da darmi? che roba era? sab320?

Walkera DragonFly #4

E_sky Honey Bee King V2 default configuration

Thunder_Tiger E325 "Mini Titan"
SlAiMeR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 07, 16:02   #5 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel

L'avatar di stefanoxjx

Citazione:
Originalmente inviato da SlAiMeR
tu non avevi delle pale da darmi? che roba era? sab320?
Le pale SAB me le tengo, se vuoi ho le originali del minititan.
Vecchio 17 settembre 07, 16:28   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Quando esce un prodotto, la gente legge le opinioni positive sui vari forum,riviste...e corre ai negozi per acquistarlo, poi il tempo passa, si stancano e lo rimettono in vendita.
Mica tutti acquistano modelli sfruttandoli al 100%...c'è gente che compra solo x il gusto di avere "la novità", poi ovviamente che sia titan o trex,il mercatino sarà sempre pieno di questi heli, sono molto diffusi ed entrambi se ben settati,possono dare delle soddisfazioni..Pertanto la voce si sparge, ed il prodotto fa gola....
Hai notato quanti trex600 c'erano poco tempo fa?
L'unico difetto del rexone secondo me è l'elevato consumo, a fronte di una potenza non eccezionale..tutto quì..ma per il resto è ottimo..
C'è chi li compra, ci vola 1\2 volte e poi li rivende. Tutto quì.
In passato ero solito cambiare spesso modello,adesso ci penso sempre 2\3 volte prima di fare un acquisto,dopo di che lo sfrutto abbondantemente e magari a distanza di qualche mese lo rivendo....
Io non ho mai crashato il titan, per conto mio vola bene......Sicuramente se si vuole fare 3d, mooolto meglio un trex600, decisamente più facile...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 07, 16:36   #7 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel

L'avatar di stefanoxjx

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Io non ho mai crashato il titan, per conto mio vola bene......Sicuramente se si vuole fare 3d, mooolto meglio un trex600, decisamente più facile...
Dici che per il 3d sia meglio il trex? Ho sempre sentito lodare il minititan per le sue performance nel 3d!!!!
Vecchio 17 settembre 07, 18:43   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da stefanoxjx
Dici che per il 3d sia meglio il trex? Ho sempre sentito lodare il minititan per le sue performance nel 3d!!!!
Lo so ma il titan in caso di errore, non ti perdona..va giù...
Stessa cosa per le auto rotazioni,dubito che con un rotore di quel tipo possano riuscire "facilmente"
C'è chi le fa..ma occhio..xkè il modello viene giù a SASSO!
Vecchio 14 febbraio 08, 19:35   #9 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-09-2007
Raga io il mini titan l'ho distrutto mi sa 7 o 8 volte . l'ultima inspiegabile mi si e' distrutto in volo rovescio e non ho mai capito perche. Cmq a mio avviso e' un gran ely ma cavoli gli uni-ball sono proprio ....... piccoli insomma non danno sicurezza e per me al mio se ne e' staccato uno. Tanto per fare un paragone avevo anche il sjm 400 v2 ed erano molto piu' robusti anche se l'ely era piu' piccolo. In quanto a doti di volo sui piccolini non penso ci siano paragoni Ciao a tutti
Leon 81 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 febbraio 08, 19:37   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da stefanoxjx Visualizza messaggio
Ma certo...Difatti il titan vola MOLTO BENE, ma non si può paragonare ad un TREX600..D'altro canto è una Zanzara contro un Classe 50....Vuoi mettere?
Elicottero più grande, più stabile, più preciso, ci fai le manovre con più tranquillità, hai portanza, riesci a recuperarlo assai meglio in caso di errori..insomma,tutta un'altra storia,te lo garantisco!
Rispondi

Bookmarks