17 settembre 07, 14:52 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel | I difetti del MiniTitan...........
Ciao a tutti, volevo chiedere a chi più esperto di me che difetti può avere il minititan visto che nella sezione Vendo/Scambio di questo mercatino vedo un sacco di gente che vende il minititan con diciture del tipo "Mai volato" oppure "2-3 voli al massimo". O queste persone dicono la verità (e comunque non mi spiego il perchè acquistare un modello per farlo volare 2-3 volte e poi rivenderlo a metà del suo prezzo), oppure hanno visto qualche difetto che non gli piace e tentando di liberarsene quanto prima. Rimango in attesa di opinioni. Grazie. Ciao. |
17 settembre 07, 15:06 | #2 (permalink) Top |
User |
io ho letto un po' in giro dai superespertoni che forse il minititan ha qualche difettino di piccoli giochi delle plastiche della testa che loro con un 3d estremo notano SOLO dopo alcuni (pesanti) crash..e dunque dicono che va cambiato questo o quel pezzo in metallo. Per il resto ho letto solo di chi ne tesse le lodi.. d'altronde la meccanica è progettata bene e lo vediamo da soli..guarda solo il mitico sistema della coda che integra la cinghia al 100% in se e non con il corpo.. il sistema di coda secondo me è fenomenale!
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" |
17 settembre 07, 15:44 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tu non avevi delle pale da darmi? che roba era? sab320?
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" | |
17 settembre 07, 16:28 | #6 (permalink) Top |
User |
Quando esce un prodotto, la gente legge le opinioni positive sui vari forum,riviste...e corre ai negozi per acquistarlo, poi il tempo passa, si stancano e lo rimettono in vendita. Mica tutti acquistano modelli sfruttandoli al 100%...c'è gente che compra solo x il gusto di avere "la novità", poi ovviamente che sia titan o trex,il mercatino sarà sempre pieno di questi heli, sono molto diffusi ed entrambi se ben settati,possono dare delle soddisfazioni..Pertanto la voce si sparge, ed il prodotto fa gola.... Hai notato quanti trex600 c'erano poco tempo fa? L'unico difetto del rexone secondo me è l'elevato consumo, a fronte di una potenza non eccezionale..tutto quì..ma per il resto è ottimo.. C'è chi li compra, ci vola 1\2 volte e poi li rivende. Tutto quì. In passato ero solito cambiare spesso modello,adesso ci penso sempre 2\3 volte prima di fare un acquisto,dopo di che lo sfrutto abbondantemente e magari a distanza di qualche mese lo rivendo.... Io non ho mai crashato il titan, per conto mio vola bene......Sicuramente se si vuole fare 3d, mooolto meglio un trex600, decisamente più facile... |
17 settembre 07, 16:36 | #7 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
| |
17 settembre 07, 18:43 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Stessa cosa per le auto rotazioni,dubito che con un rotore di quel tipo possano riuscire "facilmente" C'è chi le fa..ma occhio..xkè il modello viene giù a SASSO! | |
14 febbraio 08, 19:35 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2007
|
Raga io il mini titan l'ho distrutto mi sa 7 o 8 volte . l'ultima inspiegabile mi si e' distrutto in volo rovescio e non ho mai capito perche. Cmq a mio avviso e' un gran ely ma cavoli gli uni-ball sono proprio ....... piccoli insomma non danno sicurezza e per me al mio se ne e' staccato uno. Tanto per fare un paragone avevo anche il sjm 400 v2 ed erano molto piu' robusti anche se l'ely era piu' piccolo. In quanto a doti di volo sui piccolini non penso ci siano paragoni Ciao a tutti
|
14 febbraio 08, 19:37 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Elicottero più grande, più stabile, più preciso, ci fai le manovre con più tranquillità, hai portanza, riesci a recuperarlo assai meglio in caso di errori..insomma,tutta un'altra storia,te lo garantisco! | |
Bookmarks |
| |