![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-09-2007
| Micro XCopter il tedesco Picoo Z con problemi
Salve Ragazzi, mi sono appena iscritto a questo forum per avere delle info... Ho acquistato una zanzarina dal nome Mini Xcoper, che ho scoperto poi essere una copia del più famoso Picoo Z...., incuriosito del prezzo di promozione (29 ) lo ho acquistato, in passato ( 15 anni fà) facevo volare ely con motore a scoppio.... poi ho dovuto abbandonare....<_< Comunque bando alle ciance!!!, dopo aver trovato il manuale in tedesco ho cercto info su internet, da qui ho scoperto che l'elica del rotore di coda è montata al contrario rispetto al senso di rotazione della pala stessa, praticamente prende l'aria dal bordo di uscita.... Quindi avendo difficoltà a fare la taratura della coda, dato che per rallentarlo dovevo inlotre dare tutto comando a dx, ho girato la pala, ma non riesco ancora a trimmare la coda, potete darmi qualche altro indizio, qualche altra prova da fare, ho devo presupporre che mi hanno bidonato... Vi ringrazio e aspetto vostre notizie Grazie Lander |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
ehm.... ciao.... come stai?.... penso tu abbia sbagliato sezione, prova ad andare in elimodellisti a chiedere... per quanto riguarda il picooz quando ne ho preso uno ne sono rimasto deluso... ciaoo
__________________ ![]() ![]() ![]() fiero e convinto membro anti spam ed anti off topic |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo Picoo z gia problemi! | Mirkofly | Elimodellismo Principianti | 9 | 24 aprile 07 23:53 |
Negozio Tedesco!!!! | Giacomino | Aeromodellismo Principianti | 19 | 21 settembre 05 15:59 |