Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 settembre 07, 14:29   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-02-2006
un'altra cos, è possibile che il problema sia nei due motori?magari si sono rovinati....
SkyDragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 07, 00:17   #12 (permalink)  Top
User

Allora allora!

Batteria nuova presa e caricata.Purtroppo il modello non si alza nemmeno di un centimetro.
1) la batteria pesa 5 grammi in più dell'altra. questo a vostro dire causa problemi?
2) L'elicottero gira ,con il massimo dei giri,in continuazione su se stesso, e ne impostando il trim al massimo dalla parte dx ne muovendo lo stick a destra smette di girare, al massimo diminuisce un poco la rotazione.

Cosa posso fare? Ho letto che bisogna regolare il passo, ma come si fa? e cosa devo guardare?

please help me e grazie a tutti dell'aiuto...
Vecchio 20 settembre 07, 00:34   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di simo.30

Data registr.: 11-07-2007
Secondo me i motori sono da sostituire.Il passo non devi guardarlo,prova a guardare le corone se sono sgranate.Veramente strano comunque..
simo.30 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 settembre 07, 00:38   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di simo.30

Dove hai acquistato l'eli?
Vecchio 20 settembre 07, 01:15   #15 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da simo.30
Dove hai acquistato l'eli?
Da un amico l'ha usato un po poi ne ha comprato un altro.Amico è troppo generico, farei meglio a dire conoscente alla lontona, ma mi ha fatto un buon prezzo e l'ho preso...

Che motori servono? quali sono i migliori e i più indicati? magari anche per spendere qualche euro in più...
Le ghiere non sono sgranate..
Vecchio 20 settembre 07, 01:50   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di simo.30

Guarda qua i prezzi sono buoni,io ho comprato dei pezzi tra i quali anche i motori(con cavi già saldati)..

www.ckado.com

Dimenticavo,questi sono francesi quindi niente dogana o spese a sorpresa e non paghi le spese di spedizione..consegna 6/7 giorni lavorativi.
Vecchio 20 settembre 07, 14:07   #17 (permalink)  Top
User

Ok, grazie per il link...sito visto...ma devo chiederti due cose:
1) in che senso spese di spedizione gratuite???
2) Quelli sono i ricambi originali del walkera, ma se invece di quelli volessi mettere due motori un poco più potenti? è possibile? se si ,con una spesa accettabile,oppure no?

Grazie ancora
Vecchio 20 settembre 07, 14:13   #18 (permalink)  Top
User

un'altra domanda, è possibile vedere se effettivamente è colpa dei motori? non vorrei cambiarli e poi invece scoprire(come nel caso della batteria) che la colpa è di altro...grazie!
Vecchio 20 settembre 07, 14:28   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di simo.30

Gratuite quindi non paghi niente per la consegna che loro effettuano,paghi solo i pezzi di ricambio,per i ricambi vai nella sezione ricambi walkera 5#4 ci sono le foto dei pezzi che ti interessano.Per i motori che tutti e due girano a basso regime è strano,solitamnte è uno solo che perde potenza quindi noteresti una rotazione su se stesso, non vorrei che fosse la ricevente che non da erogazione elettrica ai motori.Secondo te i motori girano come prima o sono più lenti?
Vecchio 20 settembre 07, 15:09   #20 (permalink)  Top
User

devo essere sincero, non lo so!
Non penso sia la ricevente, perchè fisicamente a regimi bassi si vede che una pala gira più dell'altra spostando in trim, o lo stick a destra o a sinistra.
forse potrebbe essere partito il motore che fornisce potenza alle pale superiori perchè altrimenti avrei un movimento verso destra, e non il contrario.
Sbaglio?
Rispondi

Bookmarks