30 marzo 05, 22:55 | #1 (permalink) Top |
User |
Ragazzi che cosa ne pensate? Non odiatemi, ma ho ordinato anche questo...Per sfizio Facevano vedere nel video che riuscivano ad utilizzarlo tranquillametne anche in casa, dicevano di stare attenti nell'utilizzo outdoor..mah.. Appena mi arriva io apro le finestre, mi metto sul davanzale di casa e lo faccio volare dalla finestra,poi lo faccio tornare in casa Mi diverto così,speriamo che i miei gatti non lo scambino per una mosca,altrimenti me lo accartocciano..ahaahahha DAI PERO' E' GANZO FORTE Non lo potete negare, più stabile di così si muore! VERAMENTE FIKO.. |
31 marzo 05, 12:54 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Allora, l'ho fatto volare in salotto ed è stupendo, fa un hovering magnifico,stabile, fermo in aria..WOW!! CHE FORTEEEEEeeeeeeeee Dicono che in outdoor non va provato,ma dopo vado in giardino a vedere ke effetto fa Ultima modifica di AlexxZeta : 21 novembre 05 alle ore 00:07 | |
31 marzo 05, 20:58 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per fortuna è un buon medico chirurgo abbastanza conosciuto ma niente di più,stiamo semplicemente bene, tutto quì,ma non credo che per comprare dei giocattoli da 2\300 euro sia necessario essere ricchi,voi esagerate ragazzi Comunque, oggi ho provato il blade runner, veramente spaziale!! AHHAHAHA Mi sono divertito, vola e non è assolutamente controllabile! Dicevano che non andava mandato all'esterno,infatti io la prima cosa che ho fatto è stato portarlo in giardino e...Mi è andato su un albero!! L'ho tirato giù a sassate, ho anche filmato l'accaduto, stasera pubblicherò il video, con i relativi commenti del mio amico che filmava Poi mi è andato nell'orto, in mezzo alle coltivazioni di pomodori, vicino all'allevamento,ed uno dei polli si è accanito , lo voleva beccare, ho tutto filmato col cell..aahahhaa | |
01 aprile 05, 19:57 | #10 (permalink) Top |
User |
Ragazzi l'ho rotto Oddio è successo alla fine. L'ho distrutto. Ieri in giardino ha di nuovo preso tante mazzate; Quando era in quota il vento lo portava via e non riuscivo a contrastarlo in nessun modo sicchè BOTTE nei tronchi degli alberi,contro i muretti, a volte il vento me lo piegava sicchè l'elica superiore e quella inferiore toccavano e succedeva un evento strano,iniziava a barcollare, barcollare e poiBOOOM in terra da 20 metri! Insomma oggi ci stavo giocherellando in casa, nel mio ampio salotto, ed ho notato che tendeva a girare tutto a destra.. Sicchè sono andato sul sito dove ci sono le faq ed ho letto le istruzioni: GENTLY bending the trailing edges of the blades as follows: If the heli turns to the left - bend down the rear (trailing edges) of the upper rotor blades If the heli turns to the right - bend down the rear (trailing edges) of the lower rotor blades Ho provato GENTILMENTE a piegare le pale come mi hanno consigliato e...CRACK..Un pezzettino di plastica..uhm... Provo a farlo volare..va ancora..meno male...però che cosa è questo pezzo? Provo a togliere le pale, sicchè tento di nuovo di piegarle, GENTILMENTE...Poi però...TACK! Un pezzo in una mano,un pezzo nell'altra mano. ROTTO Azzo! Pensavo che le pale fossero di un materiale flessibile tipo fil di ferro,invece sono fatte di un materiale strano che..si spezza! Azz..... Insomma l'ho rotto,l'ho rotto, e l'ho rottooooooooo.....Non ci voglio pensare E' lì sul letto,inutilizzabile e quel sito è talmente complesso ke non ho capito neanche come fare ad ordinare le pale nuove..bah..ne comprerò un altro |
Bookmarks |
| |