Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 marzo 05, 22:55   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Cool

Ragazzi che cosa ne pensate?
Non odiatemi, ma ho ordinato anche questo...Per sfizio
Facevano vedere nel video che riuscivano ad utilizzarlo tranquillametne anche in casa, dicevano di stare attenti nell'utilizzo outdoor..mah..
Appena mi arriva io apro le finestre, mi metto sul davanzale di casa e lo faccio volare dalla finestra,poi lo faccio tornare in casa
Mi diverto così,speriamo che i miei gatti non lo scambino per una mosca,altrimenti me lo accartocciano..ahaahahha

DAI PERO' E' GANZO FORTE Non lo potete negare, più stabile di così si muore! VERAMENTE FIKO..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 05, 12:35   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-12-2004
Ancora un altro!!!!!!!!!!

hiahihah (lo sapevo) ma che ragno o zanzara??

Quello appena lo gurdi male si accartoccia da solo per la paura!!!!!!!!!!!

Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 05, 12:54   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by Riccardomus@31 marzo 2005, 10:35
Ancora un altro!!!!!!!!!!

hiahihah (lo sapevo) ma che ragno o zanzara??

Si, ho comprato anche questo, ieri ho visto il video e mi sono levato la voglia..Sai com'è, io quando vedo una cosa e mi piace la devo avere ..ecco ho fatto una foto

Allora, l'ho fatto volare in salotto ed è stupendo, fa un hovering magnifico,stabile, fermo in aria..WOW!! CHE FORTEEEEEeeeeeeeee
Dicono che in outdoor non va provato,ma dopo vado in giardino a vedere ke effetto fa

Ultima modifica di AlexxZeta : 21 novembre 05 alle ore 00:07
Vecchio 31 marzo 05, 13:25   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di Limbo78

Data registr.: 28-02-2005
Avessi la possibilità farei anch' io come te e comprerei tutto quello mi venisse in mente. Mi viene da farmi una domanda: sarai mica il figlio di Cecchigori!!!!
Limbo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 05, 14:43   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-12-2004
No, secondo me si chiama Piersilvio!eheheh
texano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 05, 20:58   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originally posted by Limbo78@31 marzo 2005, 11:25
Avessi la possibilità farei anch' io come te e comprerei tutto quello mi venisse in mente. Mi viene da farmi una domanda: sarai mica il figlio di Cecchigori!!!!
Se mio padre fosse cecchigori mi vergognerei ad andare a giro..hahaaha
Per fortuna è un buon medico chirurgo abbastanza conosciuto ma niente di più,stiamo semplicemente bene, tutto quì,ma non credo che per comprare dei giocattoli da 2\300 euro sia necessario essere ricchi,voi esagerate ragazzi
Comunque, oggi ho provato il blade runner, veramente spaziale!! AHHAHAHA
Mi sono divertito, vola e non è assolutamente controllabile!

Dicevano che non andava mandato all'esterno,infatti io la prima cosa che ho fatto è stato portarlo in giardino e...Mi è andato su un albero!!
L'ho tirato giù a sassate, ho anche filmato l'accaduto, stasera pubblicherò il video, con i relativi commenti del mio amico che filmava
Poi mi è andato nell'orto, in mezzo alle coltivazioni di pomodori, vicino all'allevamento,ed uno dei polli si è accanito , lo voleva beccare, ho tutto filmato col cell..aahahhaa
Vecchio 31 marzo 05, 21:11   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

...Il mio eli è andato sull'albero

Ultima modifica di AlexxZeta : 21 novembre 05 alle ore 00:07
Vecchio 31 marzo 05, 21:12   #8 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-12-2004
ehehe facci vedere..che me lo scarico e lo tengo come cult
texano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 05, 22:40   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originally posted by texano@31 marzo 2005, 19:12
ehehe facci vedere..che me lo scarico e lo tengo come cult
Texano,dicci,che cosa te ne pare? ahhahaha
Perdonatemi per la qualità ma il cellulare ha i suoi limiti....
Vecchio 01 aprile 05, 19:57   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Ragazzi l'ho rotto
Oddio è successo alla fine. L'ho distrutto.

Ieri in giardino ha di nuovo preso tante mazzate;
Quando era in quota il vento lo portava via e non riuscivo a contrastarlo in nessun modo sicchè BOTTE nei tronchi degli alberi,contro i muretti, a volte il vento me lo piegava sicchè l'elica superiore e quella inferiore toccavano e succedeva un evento strano,iniziava a barcollare, barcollare e poiBOOOM in terra da 20 metri!

Insomma oggi ci stavo giocherellando in casa, nel mio ampio salotto, ed ho notato che tendeva a girare tutto a destra..
Sicchè sono andato sul sito dove ci sono le faq ed ho letto le istruzioni:

GENTLY bending the trailing edges of the blades as follows:

If the heli turns to the left - bend down the rear (trailing edges) of the upper rotor blades
If the heli turns to the right - bend down the rear (trailing edges) of the lower rotor blades

Ho provato GENTILMENTE a piegare le pale come mi hanno consigliato e...CRACK..Un pezzettino di plastica..uhm...
Provo a farlo volare..va ancora..meno male...però che cosa è questo pezzo?
Provo a togliere le pale, sicchè tento di nuovo di piegarle, GENTILMENTE...Poi però...TACK! Un pezzo in una mano,un pezzo nell'altra mano. ROTTO
Azzo!
Pensavo che le pale fossero di un materiale flessibile tipo fil di ferro,invece sono fatte di un materiale strano che..si spezza! Azz.....

Insomma l'ho rotto,l'ho rotto, e l'ho rottooooooooo.....Non ci voglio pensare
E' lì sul letto,inutilizzabile e quel sito è talmente complesso ke non ho capito neanche come fare ad ordinare le pale nuove..bah..ne comprerò un altro
Rispondi

Bookmarks