Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 aprile 05, 11:17   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-04-2005
Simpatico ma io lo vedo troppo giocattolo
Twister non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 05, 11:35   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-03-2005
Posso costruire una base sul mio Raptor, per ospitare 2 BladeRunner,
cosi durante un hovering del Raptor faccio uscire i BladeRunner !!!??!?!??!

A parte i scherzi è ammirevole la tecnologia di miniturizzazione,
ho visto il sito. il Nanoflyer è molto simpatico,
chi è appassionato di robotica, ci mette un attimo a farlo
kenick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 05, 11:38   #23 (permalink)  Top
Rivenditore - FlyWare

Data registr.: 07-02-2005
Citazione:
Originally posted by Twister@05 aprile 2005, 09:17
Simpatico ma io lo vedo troppo giocattolo
Al vedersi si tratta di un giocattolo, ma quello che é impressionante é il perché é stato sviluppato questo elicotterino, é la sua autostabilitá. Per definizione un elicottero é un veicolo instabile ed ha bisogno di una soffisticata elettronica per mantenerlo stabile.
Il BladeRunner é solo una versione "commerciale" di una ricerca militare. Per quello sta uscendo la verisone con telecamera che é stata presentata ad una conferenza per aerei senza pilota.
Posso garantire che é incredibile come funziona, anche se é solo un giocattolo e costa pochissimo.

Saluti,

Team FlyWARE Italia
- Jarno
FlyWARE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 05, 14:41   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-04-2005
Citazione:
Originally posted by FlyWARE@05 aprile 2005, 09:38
Al vedersi si tratta di un giocattolo, ma quello che é impressionante é il perché é stato sviluppato questo elicotterino, é la sua autostabilitá. Per definizione un elicottero é un veicolo instabile ed ha bisogno di una soffisticata elettronica per mantenerlo stabile.
Il BladeRunner é solo una versione "commerciale" di una ricerca militare. Per quello sta uscendo la verisone con telecamera che é stata presentata ad una conferenza per aerei senza pilota.
Posso garantire che é incredibile come funziona, anche se é solo un giocattolo e costa pochissimo.

Saluti,

Team FlyWARE Italia
- Jarno
Grazie per la tua spiegazione dettagliata
Twister non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 05, 16:37   #25 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-11-2004
ragazzi mi è arrivato oggi il mio ragnetto, è fantastico!!!!!! divertentissimo!!!! sara' anche un giocattolo, ma rispetto agli honey bee e lama , non costa un caizer e vola 1000 volte meglio!!!!!!!!!
Rikyfly74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 05, 10:36   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by Rikyfly74@08 aprile 2005, 14:27
ragazzi mi è arrivato oggi il mio ragnetto, è fantastico!!!!!! divertentissimo!!!! sara' anche un giocattolo, ma rispetto agli honey bee e lama , non costa un caizer e vola 1000 volte meglio!!!!!!!!!
Anche tu hai comprato il ragnetto? iihiihiihi
VISTO FORTE?
Io gli ho cambiato l'elica dietro xkè andava lentissimo in avanti.

Anche il tuo tende ad andare in una direzione? Col trimmer non riesco a compensare, come hai risolto?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 05, 18:18   #27 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-11-2004
Unhappy

si è bruciato il motore dell'elica superiore!!!!! uffa, non rieco a trovarne, fine dei giochi
Rikyfly74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 05, 20:31   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originally posted by Rikyfly74@15 aprile 2005, 16:08
si è bruciato il motore dell'elica superiore!!!!! uffa, non rieco a trovarne, fine dei giochi
Come hai fatto a bruciarlo??? Incredibile,credo ke questa si chiami proprio sfiga..Comunque vendono i pezzi di ricambio,scrivi una email al produttore, io ho ordinato un rotore,speriamo ke mi arrivi presto..

HO UN BLADE RUNNER IMBALLATO DA VENDERE, lo dovevo regalare ma poi non ho potuto. Mai aperto 90€. Se qualcuno lo vuole....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks