![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2005 Residenza: Roma
|
Posso costruire una base sul mio Raptor, per ospitare 2 BladeRunner, cosi durante un hovering del Raptor faccio uscire i BladeRunner !!!??!?!??! A parte i scherzi è ammirevole la tecnologia di miniturizzazione, ho visto il sito. il Nanoflyer è molto simpatico, chi è appassionato di robotica, ci mette un attimo a farlo |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
Rivenditore - FlyWare Data registr.: 07-02-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Il BladeRunner é solo una versione "commerciale" di una ricerca militare. Per quello sta uscendo la verisone con telecamera che é stata presentata ad una conferenza per aerei senza pilota. Posso garantire che é incredibile come funziona, anche se é solo un giocattolo e costa pochissimo. Saluti, Team FlyWARE Italia - Jarno | |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2005 Residenza: Messina
| ![]() Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
VISTO FORTE? Io gli ho cambiato l'elica dietro xkè andava lentissimo in avanti. Anche il tuo tende ad andare in una direzione? Col trimmer non riesco a compensare, come hai risolto? | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() HO UN BLADE RUNNER IMBALLATO DA VENDERE, lo dovevo regalare ma poi non ho potuto. Mai aperto 90. Se qualcuno lo vuole.... | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Programmazione x in-runner | fuzzy | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 8 | 12 aprile 10 18:57 |
Info su Blade runner | nuvolini | Motoscafi con Motore Elettrico | 24 | 05 settembre 06 18:43 |
out-runner o in-runner? | faryska | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 31 luglio 05 22:31 |
Le Palm Runner | BaroneRosso | Articoli | 0 | 13 aprile 05 00:11 |
d-i-y fluxdisk runner | ron_van_sommeren | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 04 maggio 04 15:07 |