16 settembre 07, 00:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Provincia VARESE
| 5#4 ... problema ... si alza ma va all'indietro
oggi esco per fare qualche nuovo coletto con il mio eli ma riesco a fare ben poco causa vento ... però sono riuscito lo stesso a procurare all'eli qualche piccolo danno ... ora a casa dopo aver sistemato il tutto lo provo ed ha subito un comportamento strano risulta molto instabile ma quello che non riesco a capire è che appena si alza cabra all'indietro anche con tutto il trim di picchia in avanti .. devo forzarlo con la leva per portarlo in avanti cosa può essere successo? ... ho notato anche che nel complesso l'eli risulta molto instabile cosa che ieri non faceva minimamanete ... (ora ha le ali un po' mangiucchiate ma niente di vistoso .. solo piccoli taglietti lunghi al massimo due/tre millimitri) ringrazio anticipatamente. ciao Marco
__________________ Walkera 5#4 Belt Cp |
16 settembre 07, 00:57 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2007
| 5#4 braccio servo Citazione:
per instabilita , sono propio i taglietti delle pale cambiale , poi se continua ad andare indietro , sfila il braccino ke fa il movimento avanti indietro (quello sulla destra) accorci avvitando poi lo rimetti al posto pressando con un dito ciao
__________________ Walkera 5#8 Esky FP Superskid Kestrel 500 mini Titan E325 (senza tx rx lipo e gyro) | |
17 settembre 07, 18:11 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
quando l'ely ìpresenta la tendenda ad andare avanti o indietro in modo indesiderato , basta verificare che la batteria sia ben posizionata e l'ely equilibrato. prendilo per la flybar e verifica che il corpo sia perfettamente orizzontale al suolo, se così non fosse, sposa avanti o indietro la batteria fino a che non ottieni una completa posizione orizzontale. In seguito puoi preoccuparti, una volta equilibrato l'assetto stesso dell'ely, di verifica il corretto settaggio del ciclico. Ciao
__________________ Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster | |
18 settembre 07, 00:10 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2007 Residenza: Provincia VARESE
| braccino
ho tentato di svilare il braccino ... ma cavoli quanta forza bisogna fare per togliero dalla sua sede ... alla fine ho rinunciato per paura di rompere tutto c'e' qualche metodo particolare? grazie a tutti ciao marco
__________________ Walkera 5#4 Belt Cp |
18 settembre 07, 00:16 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-06-2007
| Citazione:
gli dai 2 giri al braccetto e riavviti ciao
__________________ Walkera 5#8 Esky FP Superskid Kestrel 500 mini Titan E325 (senza tx rx lipo e gyro) | |
18 settembre 07, 00:21 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |