14 settembre 07, 21:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2007
| fai di testa tua? mo' te frego io...
ciao a tutti, ragazzi! siccome il mio lama v4 fa un po' i capricci, ho escogitato questo metodo per tenerlo a freno, ditemi voi cosa ne pensate oppure se addirittura può rivelarsi dannoso. mettiamo caso che l'ely picchi da solo (si muove dunque in avanti), e mettiamo caso che continui a picchiare da solo nonostante abbia messo il trim a cabrare al massimo. niente, la velocità del movimento indipendente diminuisce grazie al trim, ma picchia da solo comunque. allora ho fatto così: accendo l'ely senza aver acceso il radiocomando (lo so, è pericoloso, ma lo faccio nel mio garage, cemento armato su cemento armato, il rischio di interferenze è basso.) siccome mi picchia troppo, allora accendo il telecomando tenendo la levetta premuta in avanti, quindi come se lo facessi picchiare ulteriormente. facendo così l'ely legge quella posizione come neutra e, quando riporto lo stick in posizione centrale (che a questo punto non è più neutra per l'ely) il lama si metterà in assetto di cabrare un pochino... così lo frego, in questo modo il trim è sufficiente perchè la posizione "a stick centrale" è già leggermente cabrata, compensando quindi la leggera picchiata che l'ely si da da solo. rischio qualcosa a fare così?che ne pensate? ciao! |
14 settembre 07, 21:45 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2006
| fai di testa tua? mo' te frego io...
Prova a mettere il piatto parallelo al terreno con i relativi link o prova a bilanciare meglio l' eli con la batteria ..... Non sono tanto pratico ma se picchia devi riportare il piatto in posizione, spostando meccanicamente i link Ciao fede
__________________ n°1 picooz n°1 walkera 5#4 n°2 cp2 e-sky n°1 cp-rex n°1 dragonfly 36 |
15 settembre 07, 08:50 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quoto, trovo molto piu semplice mandare un po' in "cabra" la swash agendo sui link dei servi..è facile e lo fai una volta sola
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" | |
15 settembre 07, 16:16 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2007
|
sono d'accordissimo, infatti è quello che dice anche il manuale, ma non capisco come fare...ho provato a cambiare posizione alle biellette che collgano i servi al piatto, ma mi paiono immobili e ho paura di spezzarle!come si fa a modificare l'assetto del piatto?
|
15 settembre 07, 20:31 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
devi sganciare l'uniball che e' collegata al piatto, avvitare o svitare di un giro e poi riagganciare cya
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
Bookmarks |
| |