14 settembre 07, 14:25 | #1 (permalink) Top |
User | Regolazione Iniziale Passo Collettivo
Salve a tutti ma un'anima buona che si prenda la briga di insegnare a noi meno che principianti in maniera pratica e senza grandi paroloni a fare le regolazioni iniziali sia meccaniche che elettroniche partendo da passo collettivo neutro per far sì che lely riesca ad alzarsi la troveremo mai? Chiunque ne sappia qualcosa di più partecipi pure a questo forum i vostri consigli signori esperti potrebbero essere utili a molti utenti principianti come me che dopo aver speso un poco di soldini si ritrovano nelle mani una macchina meravigliosa ma anche misteriosa.Sotto ci sono le foto di un upgrade del rotore principale cosa si deve toccare meccanicamente per dare almeno un poco di passo positivo per far sì che il modello decolli? Grazie a tutti quelli che trasmetteranno la loro esperienza. |
14 settembre 07, 14:47 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io che sono piu o meno nella tua situazione posso dirti che quel che ho capito è che la cosa davvero complessa per riuscire a far funzionare bene un eli avanzato è settare bene la radio, le miscelazioni per il passo, per i giri motore e la coda.. La meccanica ha bisogno di regolazioni manuali poco difficili..impostare un buon programma della radio è roba da cervelloni
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" | |
Bookmarks |
| |