30 marzo 05, 15:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2004
|
Ciao a tutti, voglio allegare il mio breve clip del decollo e del breve hovering del dragonfly 22D per invogliare chi come me si e' demoralizzato....pazienza e allenamento, piccole modifiche e via... Note: Ho sostituito i servocomandi (tranne quello di coda) con GWS IQ-100BB, migliorando sostanzialmente tutto. Cameraman : la mia cara mogliettina paziente. Volo non perfetto a causa della mia inesperienza, ma il decollo e' verticale e l'hovering e' stabile.. Commentate....commentate... P.S. le scodate sono dovute ad un dente mancante sulla corona conica... |
30 marzo 05, 15:31 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sai, lo vedo piuttosto traballante...Da usarsi in casa con cautelaaaaa... Sembrano bestioline imbizzarrite, non le tieni ferme neanche a preghiere! Uff,daltronde in tanti dicono che se spendi 150 euro per un eli non ti puoi aspettare grandi cose però cavoli,questi cinesini riescono a costruire i grattacieli super tecnologici e potrebbero pure realizzare degli eli che fanno hovering stabile no? che ci vuole? | |
30 marzo 05, 15:34 | #3 (permalink) Top |
|
Traballante perche' io non sono tanto capace..poi c'e' la questione del dente mancante che crea problemini.Credimi pero', l'altro giorno mentre provavo, ho tolto le dita dalla radio ed e' stato fermo da solo in hovering per 3-4 secondi.
|
01 aprile 05, 18:45 | #9 (permalink) Top |
|
Ok riccardomus, appena mi arriva (forse martedì) l'HS55 per la coda ci ritento... Ne ho altri di video ma niente di che...comunque se volete vederlo volare come si deve provate a scaricare da questo sito http://www.planemodel.com/ele_plane.htm non so se funziona ancora... |
Bookmarks |
| |