15 settembre 07, 19:59 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2006
Messaggi: 76
| un breve consiglio per i principianti come me
1)il servo di coda montatelo dall'altro lato del tubo , negli atterraggi pesanti si chiudono le pale che colpiscono servo e tubo 2) il gyroscopio dopo averlo settato lo staccate e lo posizionate nell'incavo dell'heli, nello spazio che rimane libero sotto gli ingranaggi che si sfilano con il tubo, il mt ha un flappeggio elevato e nei crash le pale riescono a colpire la parte alta dove in genere si posiziona il gyro, con il 401 si riesce a rimuovere la coda senza staccarlo. se poi pensate di non cadere non tenete conto di questi consigli ................. ciao
__________________ memento audere semper e farai la felicità del commerciante |
16 settembre 07, 13:00 | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quello del gyro mi sembra un buon consiglio..ma il servo di coda?che vuol dire dall'altra parte?? e poi quel servo sta sotto al tubo..come fanno ad arrivarci le pale?!
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" | |
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