13 settembre 07, 16:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2007 Residenza: empoli
| Elicottero fai da te..
Ciao ho provato a scrivere due righe l'altra sera nella sezione modelissimo in generale ma nessuno sembra interessato nonostante almeno una ventina di persone abbiano letto il mio messaggio. Per farla in breve sto costruendo un elicottero fai da te, quindi senza scatola di montaggio bensì usando solo fantasia un po' di scuola e alcuni componenti di mercato. Mi chiedevo se qualcuno fosse interessato all'argomento, e se fosse disponibile per darmi qualche dritta visto che l'obiettivo è certamente difficile! per prima cosa avrei bisogno di sapere qualche informazione sui motori a scoppio: infatti nel mio modello di aereo (anche quello autocostruito) ho usato di elettrici. Ho in mente di fare un modello (diametro rotore 60cm), del peso (indicativo) di circa 800g; Sarà sufficiente un motore a scoppio della cilindrata di 6cc? Grazie.. |
Bookmarks |
| |