30 marzo 05, 11:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
Salve a tutti, finelamente ieri sera verso le ore 23.30 mi sono deciso a schiaciare il pulsantino di "acquista" sul t-rex... Aspettando il pupo, (so che ce ne sono stati moltissimi di topic così) mi farebbe piacere se mi poteste dare delle informazioni su come montare questo tipo di modello... Es: montare prima l'elettronica e poi il resto... Sarai molto grato dei Vostri consigli, anche perchè mentre lo aspetto li stampo e li leggo con calma in modo da montare alla perfezione l'eli... Poi magari si potrebbe fare anche un articolo . Ogni piccolo consiglio potrebbe essere MOLTO ma MOLTO utile per me e per quasiasi altro si avventuri in questa avventura, quindi anche i principianti con il t-rex sono pregati di dare qualche parere e consiglio... Grazie mille di tutto e Vi ringrazio, perchè è soprattutto merito Vostro se mi sono avventurato in questo hobby... (prima solo macchine) Vi ringrazio anticipatamente! saluti |
30 marzo 05, 12:30 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
costo, configurazione e dove l'hai preso???? | |
30 marzo 05, 12:41 | #3 (permalink) Top |
|
Il costo 300E poco di più.... l'ho preso da www.rc-expert.com Spero che non mi dia problemi.... ho preso il kit da montare così eito che sbaglino loro a montarlo... beh i servi sono quelli align quindi sono sicuro che li dovrò cambiare.... ma con calma anche perchè devo comprare pure una radio... e per ora il cash dopo l'acquisto del t-rex... il regolatore è un 25A (quello dell'align) Il gyro telebee... (spero che abbia il blocco della coda) lo sai? e per il motore il brushless della align.... spero di non avere speso troppo per questa configurazione, quindi NON criticate il prezzo sennò poi mi vengono i rimorsi.... saluti PS: come vola? |
30 marzo 05, 13:52 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
io stavo pensando di prenderlo in italia...non me la sento di rischiare viaggi dall'oriente per cifre consistenti... ma batterie? | |
30 marzo 05, 14:30 | #5 (permalink) Top |
|
ah si anche batterie.. due lipo da 1100maH e 1800mah con apposito caricabatterie... Beh anche io pensavo di stare in Italia, ma poi ho visto che molti comprano all'estero e quindi mi sono deciso... Anche perchè qua in Italia cossta tutto molto di più! Anche tu volevi comprare il t-rex? saluti |
30 marzo 05, 14:38 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
inoltre motore nuovo con ventolina e regolatore con governor... il caricatore gia ce l'ho stessa cosa per tx/rx | |
30 marzo 05, 15:16 | #7 (permalink) Top |
|
Allora va bene! anche io tanto devo cambiare i servi (so già che quelli che mi danno non durano) poi con calma mi prendo radio e perchè no anche qualche upgrade! per ora ho già speso troppo.... saluti e fammi sapere... |
30 marzo 05, 15:25 | #8 (permalink) Top |
User |
We poi quando diventi bravo devi schiacciare il tasto 3D Poi vengo io con una decina di fighe, te le porto al campo di volo,mettiamo la musica rock anni 80 e poi..VIAaaaaaaa alle evoluzioni!! GRANDE TREX,fra poco lo ordino anch'io,prima ne devo prendere altri 3o4, poi alla fine penso ke farò la collezione di eli,speriamo ke almeno uno dei tanti riesca a volare |
30 marzo 05, 15:41 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
avete provato con il simulatore? è molto utile... poi puntate su un modello decente e cercate di farlo volare...senza cambiarne uno al mese... molte volte, oltre al fatto di non avere i riflessi e i movimenti già allenati per pilotarlo, è questione di setup e lavoro di fino... comunque cominciate con un po di simulatore | |
30 marzo 05, 17:28 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
solo 470 messaggi per acquistarlo!!!!! allora per settarlo dovranno passare altri 1000 messaggi?????
__________________ 73 de davidea!!! | |
Bookmarks |
| |