13 settembre 07, 10:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2007 Residenza: roma
| Principiante Eagle 3d
Ciao a tutti gli assi della cloches, mi sono appena iscritto nel vostro forum che trovo STUPENDO !!!! dopo anni di meditazione mi sono fatto venire un raptus ed ho acquistato il mio primo elicottero !!! Ora però dopo aver letto vari post mi è venuta la paura di provare a farlo volare. Ovvero, dopo aver fatto dei controllini sul bilanciamento delle pale di entrambi i rotori ho provato, con il carrello trainer, a farlo alzare.... Terrore !!!!! l'elicottero ha iniziato a traslare su un lato, provando ad agire sui trim ....... nessun risultato !!!! Cosa posso fare ??? Grazie in anticipo.... Poi se c'è tra voi fenomeni qualcuno di Roma Nord, con il quale scambiare, o meglio apprendere qualcosa ne sarei felicissimo !!!! Grazie a tutti, a presto |
13 settembre 07, 14:06 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
metti tutti i trim e subtrim a zero,accendi l'eli e aspetta che i servi del piatto si settino.dopodichè infili le squadrette perfettamente a 90 e nel caso correggi la corsa con i sub.infine verifichi che il piatto sia perfettamente orizzontale ,in tal caso agisci allungando o accorciando le astine che lo fanno muovere.ciao ciao
|
13 settembre 07, 14:43 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2007 Residenza: roma
| Grazie per la risposta ma.....
cosa intendi per sub e squadrette,...... inoltre come si puo' controllare che il piatto sia perfettamente perpendicolare al terreno..... mi spiace scocciarti ma non si riesce a trovare dei tutorial o guide molto dettagliate magari con foto per noi ......... Novellini !!! grazie ancora |
13 settembre 07, 16:01 | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Se a occhio ti sembra dritto al massimo potrà essere storto di 1 millimetro, ma questo problema lo correggi con i trim e comunque l'ely per così poco traslerà lentamente dandoti il tempo di recuperare. | |
13 settembre 07, 16:19 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: ROMA
| Citazione:
__________________ ProCopter Sport | |
Bookmarks |
| |