11 settembre 07, 15:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-09-2007 Residenza: ALESSANDRIA
| Note LAMA V3 Salve, sono, purtroppo, un nuovo principiante nell'elimodellismo; ho usato uno Schweizer 300 2CH Syma e adesso ho acquistato un LAMA V3 con l'intenzione di arrivare in futuro ad un King V 2 honey bee esky. Il primo giorno i risultati sono stati deludenti per mia incapacità e perhcè mi sono scontrato con il problema della batteria che si muove (e l'elicottero si è scontrato a sua volta con un muro). ora la batteria è fissa grazie a 2 elastici in croce (a mo di aerei di 30 anni fa). Ieri sera la situazione è migliorata tanto che ho alzato l'elicottero a 30 cm. di altezza e stava fermo. Dopo però 3 o 4 min. ha iniziato a puntare in avanti e verso sinistra (lentamente). ho riaggiustato i trimmer e alla seconda volta sembrava andare tutto bene, così ho provato ad alzarmi un po' di più ma è successo di nuovo come prima, solo che mi sono spaventato e l'elicottero ha toccato il muro; niente di irreparabile, una pala rotta in punta, l'elicottero vola lo stesso ma oggi la sostituisco, però non vorrei fare il "non c'è il 2 senza il 3". E'normale? Dove sbaglio? Grazie da Franco |
11 settembre 07, 15:32 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
oltre che la batteria che si muove credo che sia anche la centralina (io non ho questo elicottero) quindi metti un pò di biadesivo lo hai settato bene? | |
Bookmarks |
| |