![]() |
Carrello DF36 per DF4 Ciao raga, sapete se si puo' montare il carrello del df36 sul df4? Qualche mesetto fa sul forum c'e' stato un ragazzo che ci è riuscito, c'erano anche le immagini. Ora non riesco a trovarlo piu'. Grazie in anticipo! |
? :huh: |
Citazione:
P.S.si tratta in ogni caso di modifiche che non esistono,tradotto:autocostruire/modificare e rischiare danni:( basta sapere che si rischia....ma fa parte del modellismo lo sperimentare. P.S.2 esiste un carrello x df4 fatto come quello del 36 a pochi euro(in usa)che comprende anche i piani di coda.ai tempi l'avevo comprato e si era rivelato robusto ed elastico... |
Nel topic c'erano delle foto che spiegavano come fare... la modifica non sembrava tanto difficile, se non mi sbaglio c'erano da mettere delle fascette per tenere il carrello. Cmq ti ringrazio per avermi dato una risp :D |
2 Allegato/i Citazione:
puoi comprare questo upgrade per df4 già pronto e a pochi euri: |
2 Allegato/i Sono riuscito a modificare il carrello e posso dire che vola anche bene... Vi allego alcune foto! Allegato 44570 Allegato 44571 |
Io l'ho costruito prendendo le asticine di metallo di un'ombrello costo 0 resistenza incrediiiiibile :lol: Allegato 44576 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002