|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Esky CP2 2 motori di coda in 2 giorni
Ho comprato una settimana fa un Honey Bee CP2. Ho salterellato per tutta la settimana distruggendo un pò il carrello, ma pensavo tutto normale,no? Adesso che cominciavo a tenerlo un pò stabile, non overing ma almeno controllarlo un pochino; l'eli gira parecchio a sinistra anche col trim tutto a destra, io cerco di compensare a mano col radiocomando e ieri mi si brucia il motore di coda. ![]() Lo cambio e oggi dopo solo 5 minuti di volo, stessa storia. ![]() ![]() ![]() Qualcuno sa darmi un aiuto per risolvere il problema? Adesso che cominciavo a divertirmi senza schiantarmi ovunque mi salta fuori sta storia. Vi ringrazio anticipatamente.
__________________ Verso l' Infinito, e Oltre ( se durano le batterie ) |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
doppio motore di coda per esky | gianlucapv | Elimodellismo Principianti | 3 | 06 agosto 07 23:31 |
Esky lama V3 coda che gira Risolto!!!! | twister1970 | Elimodellismo Principianti | 0 | 08 giugno 07 01:36 |
Rotore di coda esky honey bee | auron | Elimodellismo Principianti | 7 | 12 febbraio 07 12:49 |
Radio esky lama2 inversione coda | Flavio970 | Radiocomandi | 5 | 04 gennaio 06 22:24 |