Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 marzo 05, 16:03   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-03-2005
Messaggi: 8
per prima cosa siccome sono nuovo voglio salutare tutti... =)

e da un po' che seguo il forum e dopo varie peripezie mi sono convinto ed ho aquistato il dragonfly walkera 22d.....

ma..... dopo aver fatto il primo volo...... sono atterrato.. e mi sono cappottato.. risultato.... ho macinato la corona principale.....

sapete dirmi un sito dove potrei trovarla? io ne ho cercate un po'.... ma mi sembrano diverse da quella che ho io... ma forse sbaglio..

HELP! ps ringrazio in anticipo=)
Gorcaran non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 05, 21:24   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-03-2005
Messaggi: 8
so di essere stressante.. ho provato su hobbyjapan a prendere i pezzi di ricambio... ma nn gli piace la mia carta kalibra.. (accettata su circuito visa) se qualkuno puo darmi una mano... perfavore...
Gorcaran non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 05, 11:19   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 976
Ciao, vai su www.helihobby.com

lì tovi i pezzi del df 22a che è uguale al tuo ma con passo collettivo, quindi a parte i pezzi per il collettivo gli altri vanno sicuramente bene!

Su www.rc-expert.com vendono prorio il tuo modello quindi i pezzi vanno sicuramente bene!


saluti
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 05, 15:01   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-03-2005
Messaggi: 8
ti ringrazio!! azie azie azie.....

ps passo collettivo?
Gorcaran non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 05, 15:36   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 976
ciao
passo collettivo= possibilità di fare volo rovescio!
gli eli con il passo collettivo usano un servo in più per l'inclinazione delle pale...
il 22d non ha questa funzione, mentre il 22a sì.

comunque io ho avuto il 22d e per imparare va bene...devi avere MOLTA ma MOLTA pazienza sempre però...


saluti
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 05, 16:54   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-03-2005
Messaggi: 8
credo e spero di essere abbastanza paziente... e fin da piccolo che mi piaceva questo hobby.. ma non ho mai avuto i liquidi per dedicarmici.. ed adesso che lavoro ho deciso che volevo volare...=)

ti ringrazio ancora=)
Gorcaran non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 05, 02:29   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-04-2005
Messaggi: 7
Citazione:
Originally posted by Gorcaran@29 marzo 2005, 15:03
per prima cosa siccome sono nuovo voglio salutare tutti... =)

e da un po' che seguo il forum e dopo varie peripezie mi sono convinto ed ho aquistato il dragonfly walkera 22d.....

ma..... dopo aver fatto il primo volo...... sono atterrato.. e mi sono cappottato.. risultato.... ho macinato la corona principale.....

sapete dirmi un sito dove potrei trovarla? io ne ho cercate un po'.... ma mi sembrano diverse da quella che ho io... ma forse sbaglio..

HELP! ps ringrazio in anticipo=)
Ciao. Ho lo stesso modello, posso chiederti se hai provato il telecomando collegato al pc? Io sto avendo molti problemi, anzi, uno solo: non funziona
malom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 05, 15:29   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-03-2005
Messaggi: 8
senti io ho installato ppjoy per cercare di farglielo riconoscere..... fino ad uno certo punto tutto ok.. ma poi nn capisco se devo fargli configurare il segnale o se lo trova da solo....

prova con ppjoy..... senno ho sentito che con un'adattatore usb si puo risolvere il problema perche lo riconosce immediatamente... anche se nn so quanto possa costare un'adattatore da com ad usb preferisco smanettare un po' prima... e senno.... evito il simulatore e mi do all'elicottero...

ps se riesci a farlo funzionare tienimi aggiornato....
Gorcaran non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 05, 15:34   #9 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
se avete Xp come sistema operativo l'unica interfaccia affidabile al 100% con tutte le radio è la Usb.
I vari dragonfly hanno un'interfaccia che con l'Xp funziona a botta di ..c....o!
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 05, 15:39   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 976
Citazione:
Originally posted by cadal@01 aprile 2005, 14:34
se avete Xp come sistema operativo l'unica interfaccia affidabile al 100% con tutte le radio è la Usb.
I vari dragonfly hanno un'interfaccia che con l'Xp funziona a botta di ..c....o!
Confermo ciò che ha detto Cadal, anche da me non fungeva...

mi sono dedicato con MOLTA ma MOLTA pazienza all'eli e i risultati ci sono ...

saluti
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dragonfly walkera df4 danyTorino Elimodellismo Principianti 8 11 agosto 08 09:31
Walkera dragonfly 39 Doctor79 Elimodellismo Motore Elettrico 3 23 novembre 07 14:38
Walkera Dragonfly 22e manfredviii Elimodellismo Principianti 7 24 luglio 07 09:31
Dragonfly Walkera 35 vyp_volo Elimodellismo Principianti 1 21 giugno 06 13:41
Walkera Dragonfly 36 Vs 37 !! superaby Elimodellismo Motore Elettrico 2 28 marzo 06 12:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002