Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 marzo 05, 15:43   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-03-2005
è un intero pomeriggio che cerco di far alzare il mio dragonfly4 da terra... si alza ma a volte si inclina a destra altre a sx... ho fatto 1 bel po di regolazioni e sembra che sia + stabile... SEMBRA! appena si alza di 4 cm dal suolo dacapo si inchina... non capisco come si fa a farlo alzare CALMO!!! HELP ELP

il mio indirizzo msn è Alex.scata21@libero.it perfavore addatemi e con la cam cerchiamo di aiutarmi... PLZ PLZZZZZZZZ
ravnosalex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 05, 12:21   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-03-2005
Citazione:
Originally posted by ravnosalex@29 marzo 2005, 13:43
è un intero pomeriggio che cerco di far alzare il mio dragonfly4 da terra... si alza ma a volte si inclina a destra altre a sx... ho fatto 1 bel po di regolazioni e sembra che sia + stabile... SEMBRA! appena si alza di 4 cm dal suolo dacapo si inchina... non capisco come si fa a farlo alzare CALMO!!! HELP ELP
il mio indirizzo msn è Alex.scata21@libero.it perfavore addatemi e con la cam cerchiamo di aiutarmi... PLZ PLZZZZZZZZ
Strano, anch'io sono principiante ma un po' meglio va. Certo bisogna regolare molto bene i trim. Io ad es. ho modificato le risposte dei servi arretrando la barrettina di un paio di fori, così è piu' dolce. Cerca di trimmare quando è un po su perchè se tocca terra è tutto diverso. Mio figlio è + bravo e fino a 1 mt arriva e atterra dove vuole (+o-). non mi riconosce però la radio sul PC: a te funziona? Ciao
Massimo58 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 05, 14:43   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-03-2005
Citazione:
Originally posted by Massimo58@30 marzo 2005, 10:21
Strano, anch'io sono principiante ma un po' meglio va. Certo bisogna regolare molto bene i trim. Io ad es. ho modificato le risposte dei servi arretrando la barrettina di un paio di fori, così è piu' dolce. Cerca di trimmare quando è un po su perchè se tocca terra è tutto diverso. Mio figlio è + bravo e fino a 1 mt arriva e atterra dove vuole (+o-). non mi riconosce però la radio sul PC: a te funziona? Ciao
ZERo non mi viene riconosciuta... ma tu è tanto che lo usi? ti si sono bruciati i motorini del rotore posteriore?
ravnosalex non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 05, 10:31   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-03-2005
Citazione:
Originally posted by ravnosalex@30 marzo 2005, 12:43
ZERo non mi viene riconosciuta... ma tu è tanto che lo usi?
15 giorni
ti si sono bruciati i motorini del rotore posteriore?
no ma ho rotto un po di pale, coè in realtà le ha rotte mio figlio che ha tolto le palline da sotto il carrello.

Per la radio ho provato con Ppjoy e FMS. Ppjoy (con Ppjoycom) riconosce la radio ma FMS e altri giochi no!
qualcuno ci è riuscito????

Massimo58 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks