![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2007 Residenza: albano laziale
| Blade cx2 rosso O e-sky lama v4???
Ho un vortex ma voglio decisamente lasciarlo in cantina perchè mi ha deluso profondamente. ![]() Sono ora indeciso tra due modelli : blade cx2 rosso e e-sky lama v4. Il primo costa intorno ai 210 euro ed il secondo intorno ai 140. Mi aiutate a prendere una decisione. ![]() So che chi più spende meno spende, però ho già speso abbastanza per il mio vortex con non so quati interventi di sostituzione corone, pale ecc... Grazie, Luigi. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,sono due modelli praticamente uguali ,nel tipo di volo e forma ,se non è che il primo ,pare abbia un elettronica nettamente superiore ,ciò giustifica il prezzo ,a mio avviso non conviene spendere 200 e passa euro per un coassiale ,sono sempre dei giocattoli per quanto possano essere stabili,se vuoi un consiglio ,prendi il v4 o meglio il v3 che avendo la fusoliera non aerodinamica come il v4 ,è più stabile e risente meno delle correnti ,poi vedi tu,in ogni caso lascia perdere il blade troppo caro e vola come il v4 che ne costa la metà ciao ciao
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
L'esky ha il difetto del bilancere che si stacca molto facilmente,inoltre è molto molto lento. IL CX 2 invece, a parer mio è di gran lunga più performante, mantiene in ogni caso il giusto rapporto qualità prezzo, se lo trovi a non più di 200 euro, ti conviene sicuramente..Inoltre il sistema radio è un 2.4ghz, il che non è certo da sottovalutare... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: Napoli City
|
guarda personalmente continuo ad allenarmi con il v4 in ambienti indoor vola molto bene senza nessun upgrade, il blade non l'ho visto mai da vicino credo perchè siano poco diffusi, guarda poi credo non ci sia tutta questa differenza in fondo, anche secondo il mio parere non vale la pene spendere cosi' tanto per un coassiale
__________________ tutto il resto è noia |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
col bilancere è presto risolto,io ho effettuato stà modifica su quello di mio nipote e non si stacca più praticamente ho lisciato le due specie di protuberanze ai lati dell'asta,poi ho praticato un foro e infilato uno stuzzicadenti,tagliato nelle estremità e ripristinato cosi le due protuberanze ovviamente di legno questa volta ,facendole un pelino più lunghe.a questo punto basta allargare un pò il supporto e infilarcele,se non oscilla basta scartavetrarle un pò e il gioco è fatto ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Volo a imbuto lama v3 con xtreme blade? | faluffi | Elimodellismo Principianti | 0 | 08 gennaio 08 00:50 |
Info ingranaggi Lama V3 e Blade CX2 | marcocale | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 12 novembre 07 17:33 |
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... | gabri81 | Elimodellismo Principianti | 1 | 10 ottobre 07 16:42 |