|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2007
| Help! Mini Heli ruota su se stesso!
Salve, ho comprato ieri un mini heli che andava perfettamente dritto ai primi voli, dopo un crash ha iniziato a ruotare su se stesso. Ad occhio non ha nessun danno visibile, gira verso sinistra come se il rotore posteriore avesse perso potenza, mandandolo al massimo verso destra riesco solo a rallentare un po' i giri, quale può essere il problema? Grazie anticipatamente ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Ciao ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
![]() Quindi non so che dirti poichè non conosco quel tipo di eli. Scusa ancora e ciao ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
controlla che il rotore di coda non sia troppo vicino al motorino a volte capita che con una botta, l'elichetta si avvicini troppo al collarino del motore e gratta allontanala un po', delicatamente con un piccolo cacciavite ![]() cya ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2007
| Grazie, adesso l'ho definitivamente rotto!
Sto ad un passo dall'aver buttato le mie 28 ...nell'allontanere l'elica dall'asse mi si è allegramente sfilato tutto il motorino elettrico di coda dalla sede, ora naturalmente rimettendolo a posto i contatti non vanno più, (così se prima girava poco adesso non gira per niente!Cinesi maledetti, e che sono troppi se no...) Ora se qualcuno sa illuminarmi sui contatti per far funzionare un motorino elettrico se no...lo butto via lui e tutti i film di bruce lee!!!
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
non a caso, avevo scritto "delicatamente" ![]() cya ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
5#8 non ruota + a sinistra :) | Sapan | Elimodellismo Principianti | 2 | 16 settembre 07 01:26 |
Zoom 400 ruota su se stesso...help | Luca1974 | Elimodellismo Principianti | 6 | 21 febbraio 07 11:18 |
Ruota dentata | ren | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 12 novembre 06 21:42 |
EasyCopter RC System V2 ruota su se stesso:help! | garros | Elimodellismo Principianti | 4 | 28 agosto 06 19:21 |
rotore di coda mini-heli | not103 | Elimodellismo in Generale | 0 | 30 agosto 04 15:22 |