09 settembre 07, 02:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: porto viro veneto
| aiuto su ricevente eagle 3d
ciao, sto diventando matto,ho aquistato una radio nuova della hitec optic 6 con la sua relativa ricevente ho tolta la originale del' eagle inserendo quella optic ma mi accorgo che essendo un pò piu' grande mi fa sporger la batteria un po troppo fuori mettendomi l'eli in posizione picchia (muso troppo basso) se viceversa lasciavo al suo posto la ricevente originale eagle e inserisco il quarzo della optic non dovrebbe funzionare? malgrado la mia poca esperienza questa prova lo fatta ma la radio non da alcun segnale,forse ci vogliono dei parametri di impostazione diversi da inserire nel menu' della radio? eppure dal manuale della optic spiega che la radio funziona anche con altre ricevanti fm di altre marche non so aiutatemi voi per piacere, cosa devo fare? vi ringrazio in anticipo alfred.
|
09 settembre 07, 10:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2006 Residenza: Pomezia-Roma
| non funziona
Ogni marca di riceventi utilizza dei quarzi "tagliati" a seconda della mediafrequenza che usa, in piu puo essere una ricevente a una o 2 conversioni ... insomma devi mettere nella ricevente i quarzi della stessa marca. Puoi prendere per la hitec il quarzo con la stessa frequenza della radio originale, ma sempre un quarzo hitec devi comprare e allora potresti lasciare la rx originale con il suo quanrzo. ciao Ultima modifica di iz0gkb : 09 settembre 07 alle ore 10:54 |
Bookmarks |
| |