28 marzo 05, 16:23 | #1 (permalink) Top |
User |
Salve ragazzi. Ho acquisto di recente un cyclone colco, e mi hanno regalato il simulatore TRU-FLITE. Ho collegato la radio alla porta seriale, ed il simulatore la rileva senza problemi. Dopo aver settato a regola d'arte i comandi della mia radio, inizio la simulazione dell'elicottero. Premendo il tasto "S" visualizzo l'elicottero nella posizione di partenza. Adesso io aumento il gas..piano piano fino ad arrivare al massimo. A questo punto dovrebbe decollare vero? NO!! Resta a terra. Come mai? Vi giuro che ci ho perso ore d ore, io non riesco a decollare C'è qualche tasto che va premuto? Più che dare gas io che cosa devo fare, vi prego aiutatemi,è troppo importante...! |
28 marzo 05, 16:35 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
www.3dworlds.it/fms2.exe ciao Dino | |
29 marzo 05, 14:26 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come faccio a settare il collettivo al massimo..???? Infatti mi pareva strano che ci fosse di mezzo l'inclinazione delle pale, ecco xkè nonostante io dia gas al massimo,l'elicottero non parte!! Mi puoi aiutare? Ti prego..io ho quì il true flite davanti... | |
29 marzo 05, 14:33 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2004
|
Scegli un modello, poi vai nelle impostazioni (non ricordo il percorso perchè non ho qui davanti truflite..)e cerca il posto in cui si sceglie il collettivo (vedi che ti da la possibilità di scegliere il minimo, neutro e massimo valore).Imposta il valore neutro come il massimo. Fammi sapere... |
29 marzo 05, 15:07 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tu come fai? io a volte lo avvio e lo prende a volte no fa un pò come vuole ora non riesco più a partire..uffa....non c'è una qualche patch?? | |
29 marzo 05, 15:15 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
29 marzo 05, 15:28 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |