05 settembre 07, 19:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Napoli
| Sfortuna??? o no???
Finalmente ho un Lama v4. Dopo un mese di attesa stamattina è arrivato. Devo dire che è molto più preciso e silenzioso e stabile rispetto al mio vecchio vortex. Ma ho notato che anche se in modo molto ma molto lieve rispetto al vortex, tende ad andare a sinistra quando do il comando di andare diritto. Il piatto ciclico del vortex non lavorava bene e quindi non manteneva proprio la traettoria, ma il lama v4? Lo so è molto lieve rispetto a prima ma è fastidioso. Volevo sapere da voi esperti: Sono sfortumato o è normale tutto ciò? AIUTO!!! Ultima modifica di peppuzzo : 05 settembre 07 alle ore 19:07 |
05 settembre 07, 19:48 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
05 settembre 07, 20:12 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: genova
|
Prova a vedere se il piatto è orizzontale...in caso contrario agisci sugli uniball che lo regolano... prova a dare (da eli fermo) il comando picchia e guarda se il piatto avanza regolaremente o se si inclina da una parte....regola gli uniball sino a renderlo perfetto |
06 settembre 07, 12:38 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: genova
|
ripeto,metti l'eli su un tavolo,accendi il tutto e non dare gas... Agisci sul comando "picchia",cioè quello che ti fa andare l'ely in avanti...il piatto dovrebbe inclinarsi in avanti... Visto il tuo difetto probabilmente si inclina anche un po a sinistra. In questo caso stacca l'uniball e regolalo...fai un po di prove...vedrai che trovi l'assetto giusto |
Bookmarks |
| |