03 settembre 07, 13:39 | #1 (permalink) Top |
User | Anatomia del pollice VS Stick
Come da titolo ho questo problema fastidioso che stento a risolvere.. Piloto in mode 2: gas e coda a sx.. Però mi succede sempre che quando do una bella scodata per fare ad es i giri su se stesso muovo contemporaneamente anche il gas, specialmente in su, e per quanto mi sforzi di evitarlo, anche solo una tacchetta (o due) di gas in varie condizioni (sopratutto indoor) danno una bella spinta all'heli in alto.. Ossia..stick verso sx e gas che sale.. Provando a ragionare con calma sul fatto ho preso la radio spenta in mano e ho notato che per come la impugnamo lo spostamento del pollice a sx equivale anche a spostarlo verso la diagonale in alto a sx..voi come fate??grazie!
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" |
03 settembre 07, 13:52 | #2 (permalink) Top | |
User | pollicione Citazione:
| |
03 settembre 07, 14:12 | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - SDModel |
Io per tentare di risolvere questo problema, sul nuovo radiocomando ho regolato la molla del gas in modo che la leva risulti discretamente dura a muoversi. Purtroppo non sono ancora riuscito a fare un volo con l'ely abbinato a quel radiocomando, quindi non so se funzionerà |
03 settembre 07, 14:44 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
Comunque si, e' un problema che ho avvertto molto all'inizio (una piroetta equivaleva anche a salire di qualche metro), ma anche adesso in rovescio, stessa cosa | |
03 settembre 07, 15:01 | #5 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Intendo proprio la frizione che fa muovere a scattini la leva del gas ;) | |
03 settembre 07, 15:07 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grande è proprio quello che avevo intenzione di provare!! E' una cosa fattibile?molto difficile..? non riesci a spiegarmi in breve vero?
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" | |
03 settembre 07, 15:14 | #7 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
| |
03 settembre 07, 15:50 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'evoluzione ci ha dotato di pollici opponibili........USIAMOLI!!!! | |
03 settembre 07, 16:46 | #9 (permalink) Top |
Rivenditore - ElyService Data registr.: 16-10-2006
|
Anche a me capita di dare un comando indesiderato. Con gli aerei ho ridotto molto la interferenza dell elevatore sulla deriva utilizzando su questa gli esponenziali, in modo che le piccole quantita di comando indesiderato che entrano azioando l elevatore non hanno effetto. PS scusate per accenti mancanti ma sto scrivendo da fuori Italia con una tastiera straniera |
03 settembre 07, 23:22 | #10 (permalink) Top |
User |
A me capitava quando dovevo fare i primi looping.. Mi tremava il pollice, così toccavo la coda, e poi ovviamente entravo nel panico....Una volta stavo per infilare il lepton in un fosso Adesso problema superato,pollice super fermo...è solo questione di tempo,ragazzi.. |
Bookmarks |
| |