![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2007
| ![]()
propongo 1 minuto di silenzio per il mio blade cx2 distrutto dopo tanti bei voli ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Como
| Citazione: ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quando il bilancere esce dalla sede, l'impatto è inevitabile. Questo,assieme al 5v8 è l'unico modello a parer mio sicuro sotto quel punto di vista.. Come mai hei messo il filo di stagno? Comunque penso che con 30\40 euro, potrai ripararlo e tornerà come nuovo.. Considera che la fusoliera è una gran bella fortuna xkè in caso di caduta, protegge la struttura meccanica, limitando i danni...... Dai facci sapere quando il piccolo torna a volare... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Ticino (svizzera)
| ![]() ![]() ![]() ![]() Mi dispiace per il tuo CX, purtroppo queste cose si devono mettere in conto. Speriamo che le parti vitali siano intatte. Il bilancere é fondamentale, lo stagno é troppo debole per tenerlo, sopra tutto quando solleciti le manovre. La vite rischia di far danni all'albero e agli ingranaggi, lascia pure via la vite ma metti un fil di ferro fine o di rame. (se quello era il motivo che hai messo lo stagno) Auguri, e torna a darci notizie Ciao Piper |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |