|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Prime delucidazioni
Salve ragazzi ho bisogno di qualche infomazione prima di fare danni. Premessa che fino ad ora ho volato con un walkera 5&4 ed ora sono passato a qualcosa di più importante per essere preciso sto per aspettera l'arrivo di un T rex 600 con giro 401 e radio ff9 (ovviamente queste le caratteristiche di massa) ora volevo solo chiedervi se la procedura di accensione e spegnimento e uguale al walkera cioe primo accendo la radio poi la trasmittente poi inizio a dare gas graduale in questo modo le pale dovrebbero girage giusto? e piu gas do più l'ely dovrebbe andare in alto.. mentre per spegnerlo basta portale lo stick al minimo?? o c'e una procedura in particolare? Grazie per il vostro aiuto. P.S. vorrei ringraziare per i consigli di acquisto Alexzeta e il suo amico Renato davvero due persone squisite |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Delucidazioni Minizillatiche... | Nikos | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 36 | 31 ottobre 08 22:43 |
Lipo..delucidazioni | Nikos | Batterie e Caricabatterie | 3 | 12 maggio 06 13:33 |
Delucidazioni su montaggio t-rex | Joso | Elimodellismo in Generale | 6 | 31 ottobre 05 19:32 |
Delucidazioni .... | th3fox | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 0 | 15 giugno 05 16:54 |
macchina cnc delucidazioni | hacker | Segnalazione Bug e consigli | 4 | 04 ottobre 02 17:55 |