02 settembre 07, 22:11 | #11 (permalink) Top |
User |
io ho in mente di fare una cosa del genere cioe prima imparo un po il volo come settato dal rivenditore poi mi copio tutte le impostazione di corva passo ecc e inizio a modificarle una per volta cosi vedo la differenza e mi rendo conto a cosa servono e gli effetti che producono che ne dite?? si puo fare?? Ah dimenticavo il mio problema principale sono un po' i termini cioe per esempio non so cosa significa idleup o altri termini del genere non e che sapreste indicarmi una guida di tutti i termini o almeno quelli principare??
__________________ Raptor 50 v2 Gyro Futaba 401 ff9 pale Sab ------------------------------------------------ msn flofino@hotmail.it |
02 settembre 07, 22:21 | #12 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
|
Beh l'IDLE up non e' altro che il selettore che imposta il piatto in modo da avere il passo negativo , lo si usa per il Volo 3D , il motore andra' al massimo dei giri , il comando gas mutera' in comando del piatto , da meta' stick in giu' avrai passo negativo da meta' in su' passo positivo , per gli altri termini o cerchi in rete o chiedi nei forum , nulla e' difficile basta impegnarsi , ciauzzz
|
02 settembre 07, 22:27 | #13 (permalink) Top |
User |
ok grazie quindi faccio una ricerca in rete.. tanto non ho fretta prima di fare il 3d ( è il mio scopo anche e primo o poi qualche figura riusciro a farla) mi devo esercitare per beniso tra simulatore e ely.. grazie mille
__________________ Raptor 50 v2 Gyro Futaba 401 ff9 pale Sab ------------------------------------------------ msn flofino@hotmail.it |
Bookmarks |
| |