![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Como
| ![]()
Ho un problema al mio blade cx : anche con batteria appena ricaricata e lo stick del gas ala massimo l'elicottero si solleva con poca potenza , sale al massimo fino a 3 metri circa poi piano piano perde quota e si stabilizza in hoovering tra i 50 cm e 1 metro , cosa puo' essere ?? batteria andata ?? ![]() motori cotti ?? ![]() centralina ?? ![]() surriscaldamento ?? ![]() Aiutatemi !!!!! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: torino
| ciao
sinceramente sono mooolto principiante e non saprei dirti, però mi interessa molto la cosa visto che ho appena comprato un blade cx anche io e ne sono entusiasta. volevo solo chiederti da quanto tempo lo stai usando visto che non vorrei trovarmi anche io con lo stesso problema tra qualche volo. inoltre a che punto di scaricamento della batteria arrivi prima di rimetterla sotto carica? è importante xchè mi sa che 'ste batterie li-po sono potenti e leggere ma se le fai scaricare troppo si rovinano. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Como
| ![]() Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: torino
| errore
secondo me è un errore comprare queste cose usate, io infatti l'ho preso nuovo (ovviamente l'ho pagato bei soldoni) però spero che i problemi si presentino il più tardi possibile, anche se il modello è coperto da 2 anni di garanzia. ciao |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Calo di potenza!!!! | Creative | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 09 agosto 11 13:06 |
Calo di potenza T-rex | Snail | Elimodellismo Principianti | 12 | 12 novembre 07 15:28 |
Calo di potenza het 2w-20 | il-david | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 07 ottobre 07 14:22 |
calo di potenza su 5v8 | Sapan | Elimodellismo Principianti | 2 | 04 ottobre 07 01:02 |
calo di potenza | enrico2007 | Elimodellismo Motore Elettrico | 6 | 16 settembre 07 16:52 |