01 settembre 07, 23:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
| Come passare ad un brushless per walkera 22e
Ragazzi chi di voi ha tanta esperienza per spiegarmi i passaggi dal noto 370sd montato di serie sul df22e ad un brushless!! La walkera monta di serie una ricevente (m-24) che integra l'intero corpo di controllo (gyro-reg.tensione eccetera), come si opera in questi casi? Bisogna sostituire anche la ricevente??
|
02 settembre 07, 14:04 | #3 (permalink) Top |
User |
Non devi sostituire la ricevente, Semplicemente devi uscire dal canale relativo al gas ed andare a finire su un regolatore di tensione adeguato, quindi dev'essere anch'esso brushless Dopo di che, installi il motore brushless, e preparati a fare la collezione di motorini di coda bruciati xkè ogni minuto lo dovrai cambiare già adesso è caldo...poi,non dubitare la situazione si farà ancora più scottante... Volaci d'inverno,quando c'è il gelo |
02 settembre 07, 22:19 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se te la cavi in elettronica potresti modificare la coda applicando 2 motorini collegati in parallelo. Di modo che distribuisci il lavoro di 1 motorino a 2. Io non l'ho fatto. Ho semplicemente applicato ai motorini un dissipatore di calore, che ne impedisce un eccessivo riscaldamento e...quindi perfette al motorino un durata maggiore! Sempre a disposizione di amici......ciao | |
02 settembre 07, 22:32 | #8 (permalink) Top |
User | Regolatore 30A + Brushless 180L , motore coda N30
Comunque se ti interessa ho un grossista che mi fa ottimi prezzi sui ricambi Walkera. Se vuoi ti posso procurare: - Regolare 30A + motore brushless 180L ORIGINALE Walkera ( 36,00 Euro + s.s.) - motorino coda N30 ( 7,10 / 7,90 Euro -secondo a quantità- + s.s.) P.S. s.s. intorno ai 7 Euro! |
Bookmarks |
| |