Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 marzo 05, 01:06   #1 (permalink)  Top
Tox
User
 
Data registr.: 26-03-2005
Messaggi: 16
Salve a tutti, sono nuovo quì e colgo l'occasione per salutarvi tutti.
Ho da poco comprato un drago 22D e ho già iniziato a fare i primi voli (in realtà parlare di volo è esagerato ) staccando l'eli da terra fino a 1/4 di metro. Ora però dato che volevo salire di quota vorrei montare il training kit ma non so come si fa...se qualcuno può darmi una mano gle ne sarei grato.
Tox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 05, 10:20   #2 (permalink)  Top
Zef
User
 
L'avatar di Zef
 
Data registr.: 10-11-2004
Residenza: Gioiosa Ionica (RC)
Messaggi: 229
Citazione:
Originally posted by Tox@26 marzo 2005, 01:06
Salve a tutti, sono nuovo quì e colgo l'occasione per salutarvi tutti.
Ho da poco comprato un drago 22D e ho già iniziato a fare i primi voli (in realtà parlare di volo è esagerato ) staccando l'eli da terra fino a 1/4 di metro. Ora però dato che volevo salire di quota vorrei montare il training kit ma non so come si fa...se qualcuno può darmi una mano gle ne sarei grato.
Ma ce l'hai già o lo devi comprare, è il tipo con le palline tipo pingpong?
Puoi postare una foto o qualcosa, non capisco cosa ci sia di difficoltoso da installare se e quello che penso io.

Cmq ben arrivato sul forum
Ciao ciao
Zef
Zef non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 05, 15:15   #3 (permalink)  Top
Tox
User
 
Data registr.: 26-03-2005
Messaggi: 16
si si è proprio quello! ha 4 palline arancioni tipo pingpong....ce l'ho già ma ti giuro che ho provato mille modi di montarlo ma non ci sono riuscito...boh
Tox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 05, 15:28   #4 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originally posted by Tox@26 marzo 2005, 15:15
si si è proprio quello! ha 4 palline arancioni tipo pingpong....ce l'ho già ma ti giuro che ho provato mille modi di montarlo ma non ci sono riuscito...boh
Lo poggi per terra e ci metti sopra l'eli, ben centrato.
Lo fissi ai pattini con scotch, filo, fascette o come ti pare; purchè non si sposti.
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 05, 15:33   #5 (permalink)  Top
Tox
User
 
Data registr.: 26-03-2005
Messaggi: 16
ok ma mi avanzano dei pezzi...io ho messo i bastoncini dentro le palline, li ho bloccati in modo che non escano, poi ho unito i 4 bastoncini con le palline ad un pezzo di plastica apposta che li tiene uniti ma mi avanzano dei pezzi di plastica strani che non capisco a cosa servano....
Tox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 05, 15:36   #6 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di CantZ506
 
Data registr.: 10-04-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 9.730
Citazione:
Originally posted by Tox@26 marzo 2005, 15:33
ok ma mi avanzano dei pezzi...io ho messo i bastoncini dentro le palline, li ho bloccati in modo che non escano, poi ho unito i 4 bastoncini con le palline ad un pezzo di plastica apposta che li tiene uniti ma mi avanzano dei pezzi di plastica strani che non capisco a cosa servano....
[SFERA DI CRISTALLO ON]
A fissare i bastonicini ai pattini dell'elicottero.
[SFERA DI CRISTALLO OFF]
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 05, 15:47   #7 (permalink)  Top
Tox
User
 
Data registr.: 26-03-2005
Messaggi: 16
dai non mi sfottere
vuoi che non ci avessi già pensato...però non sono riuscito a trovare un modo per incastrarli
cmq adesso vi faccio delle foto
Tox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 05, 17:15   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2004
Messaggi: 262
Ne puoi utilizzare solo 2 e li metti avanti nel punto in cui i pattini si attaccano al carrello.Li metti all'inteno, facendo passare i bastoncini all'interno dei fori.Dietro ci metti le fascette (quei supporti non vanno a misura) ben strette per non far muovere la "croce".
Comunque ti consiglio di non metterle, amplificano le oscillazioni e rendono difficile il decollo.
texano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 05, 10:10   #9 (permalink)  Top
Zef
User
 
L'avatar di Zef
 
Data registr.: 10-11-2004
Residenza: Gioiosa Ionica (RC)
Messaggi: 229
Per bloccare le palline ai bastoncini ti consilgio di utilizzare dei collarini e non il tubetto di silicone che danno loro, visto che si stacca subito ad ogni colpetto.

Ti posto due foto che dovrebbero esserti di aiuto per il montaggio, nella prima c'e' il kit come l'ho ricevuto io, e nella seconda come l'ho montato.

Approfitto per augurare a tutti una Buona Pasqua

Ciao ciao
Zef
Icone allegate
Installare trainig kit-kit.jpg   Installare trainig kit-montaggio.jpg  
Zef non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 05, 12:24   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2004
Messaggi: 262
Citazione:
Originally posted by Zef@27 marzo 2005, 09:10
Per bloccare le palline ai bastoncini ti consilgio di utilizzare dei collarini e non il tubetto di silicone che danno loro, visto che si stacca subito ad ogni colpetto.

Ti posto due foto che dovrebbero esserti di aiuto per il montaggio, nella prima c'e' il kit come l'ho ricevuto io, e nella seconda come l'ho montato.

Approfitto per augurare a tutti una Buona Pasqua

Ciao ciao
Zef
Ecco Tox, per il 22D/22A segui le istruzioni inserite da Zef, ma visto che il carrello del 22D è più grande di quello in foto, le astine di dietro fissale con le fascette al carrello..
texano non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Come installare elicotteri su G3 GRTSAVA Simulatori 4 08 gennaio 07 14:40
voltaggio per installare una li-po racerman Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 23 novembre 06 00:39
installare fets racerman Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 15 novembre 06 20:35
trainig kit x trex quale consigliate? hurricane01 Elimodellismo Motore Elettrico 19 03 giugno 05 20:44
Potenza da installare NFJ Aeromodellismo Volo Elettrico 4 03 marzo 04 22:19



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002